Alessandro Matri, svelato il grande segreto di Federica Nargi: non riesce a farne a meno

L’ex velina ha un gran segreto che tiene ben nascosto ma ci ha pensato il suo compagno a svelarlo a tutti: di cosa si tratta?

Federica Nargi segreto
Federica Nargi in bikini – fonte Instagram (SPORTNEWS.EU)

Federica Nargi, 33 anni compiuti e una forma fisica da far invidia alle ventenni. Impossibile non rimanere affascinati dal suo fisico scultoreo che non è cambiato di una virgola con il passare del tempo e in seguito a due gravidanze.

Federica, infatti, è mamma di due bambine: Sofia e Beatrice, rispettivamente di 7 e 4 anni; avute dalla relazione con Alessandro Matri.

Calciatore e veline, la coppia negli anni 2000 impersonava il classico cliché dell’epoca ma a differenza di molti altri che hanno visto la loro storia naufragare in breve tempo, loro sono insieme da oltre 14 anni.

I due si conobbero in discoteca nel 2009, lei era la velina mora di ”Striscia la notizia” mentre lui era l’attaccante del Cagliari.

Ad unirli per tutti questi anni, oltre all’amore, sono stati i valori e il rispetto reciproco. Entrambi vengono da due famiglie umili e non si sono mai montati la testa con il successo, rimanendo ancorati alle proprie radici. Hanno iniziato a convivere quando Matri è passato alla Lazio, trasferendosi a Roma città di origine di Federica doveva viveva insieme alla famiglia.

Il segreto di Federica Nargi

Federica Nargi segreto
Federica Nargi durante l’attività fisica – fonte Instagram (SPORTNEWS.EU)

La bellezza di Federica Nargi è indiscutibile ma come fa ad avere un fisico così perfetto, come ce l’aveva a vent’anni, nonostante le due gravidanze e gli anni che passano?

Come lei stessa ha dichiarato svolge molta attività fisica ma se prima alternava periodi di ozio ad altri in cui passava le giornate in palestra, ora ha capito che è fondamentale per lei allenarsi tutti i giorni, anche solo mezz’ora con un po’ di cardio ed esercizi mirati per zone specifiche come glutei e gambe.

Per quanto riguarda l’alimentazione ha affermato di essere molto fortunata e di avere un metabolismo veloce che le permette di non ingrassare facilmente e di potersi permettere qualche sgarro, senza troppi sensi di colpa.

Ciò di cui non si priva quasi mai è una fetta di ciambellone con la Nutella a colazione. Ma c’è un altro alimento di cui non può fare assolutamente a meno…

Il piatto preferito di Federica Nargi

C’è un alimento che è irrinunciabile per la bella romana, si tratta della pasta.

L’ex velina ha dichiarato di non poterne fare a meno e di consumarla ogni giorno o a pranzo o a cena. Non tutti possono permetterselo ma per lei è indispensabile. Il suo piatto preferito? La pasta al pomodoro!