Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 6ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 6ª giornata di Serie A: le ultimissime in vista del turno infrasettimanale ormai imminente. 

Archiviato il quinto turno, la Serie A torna immediatamente in campo con l’anticipo Juventus-Lecce, apripista della sesta giornata del campionato. Scopriamo quali possono i portieri da evitare:

Fantacalcio portieri non schierare
Fantacalcio portieri non schierare (Pixabay)

Martinez del Genoa affronterà la Roma in una sfida particolarmente carica di spunti di interesse: se da una parte la squadra rossoblu sta diventando una sorta di ammazza grandi, dall’altra palesa ancora qualche difficoltà in fase difensiva; contro Dybala e Lukaku è davvero complicato tenere botta e non subire troppi gol, ecco perché è meglio evitare di schierarlo.

Christensen della Fiorentina tornerà sicuramente tra i pali in vista della gara contro il Frosinone, una trasferta non semplice per la viola che affronta un avversario in forma. La squadra di Di Francesco arriva facilmente in porta, le fatiche dei numerosi impegni potrebbero diventare complicati da gestire per gli ospiti, che in difesa lasciano sempre qualche spazio.

5 portieri da non schierare per la 6ª giornata: i nomi da evitare

Montipò del Verona è chiamato a compiere degli straordinari contro l’Atalanta, altra squadra in forma e pronta a continuare la propria corsa verso un piazzamento europeo. Gli scaligeri sono un osso duro ma la potenza di fuoco degli orobici potrebbe avere la meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josep Martinez Riera (@josep.mtz1)

Consigli/Cragno contro l’Inter, scelta obbligata visto il momento dei nerazzurri: con un solo gol subito sinora e con la facilità con cui arriva in porta la squadra di Inzaghi, ci sono tutte le premesse affinché i portieri di Dionisi (da capire se recupererà Consigli o meno) restino fuori dall’11 titolare delle formazioni fantacalcistiche.

Radunovic del Cagliari è un altro profilo che anche contro il Milan rischia di incappare in qualche errore: qualche responsabilità sul primo gol dell’Atalanta, il portiere dei sardi deve riscattarsi contro un lanciato Milan, meglio puntare altrove…

Impostazioni privacy