Roma, Romelu Lukaku senza controllo sul web: “E’ la verità…”. Cosa è accaduto

Il bomber della Roma, Romelu Lukaku ha spiazzato tutti sui social e sul web con dichiarazioni al veleno che non sono passate inosservate. Tutta la verità.

Romelu Lukaku, attaccante belga e della Roma, ha dimostrato ancora una volta la sua abilità straordinaria nel mettere a segno gol determinanti.

Roma Romelu Lukaku senza controllo web verita
Romelu Lukaku, esultanza dopo un gol in Europa League (Instagram)

Durante l’ultimo scontro in Serie A con il Torino, Lukaku ha siglato il momentaneo vantaggio della Lupa con una giocata che ha messo in mostra tutta la sua forza e potenza fisica.

Lukaku per quasi tutta la partita ha fatto a sportellate con tutta la retroguardia granata, dimostrando di possedere una capacità di controllo del pallone notevole.

La sua abilità nel superare gli avversari è stata evidente quando è riuscito ad eludere l’intervento di un ottimo difensore come Buongiorno, aprendo la strada per la rete del vantaggio.

Nonostante l’incredibile prestazione di Lukaku, la Roma allenata da José Mourinho è stata raggiunta dal Torino, grazie a un colpo di testa su tiro da fermo di Duvan Zapata, un ex obiettivo della Roma durante il recente mercato estivo

Roma, Romelu Lukaku e la dura polemica sui social: l’accaduto

Il risultato di ieri all’Olimpico “Grande Torino” ha dimostrato quanto sia fondamentale per la squadra giallorossa capitalizzare sulle opportunità create da giocatori come Romelu Lukaku.

Roma Romelu Lukaku senza controllo web verita
Romelu Lukaku con la maglia del Belgio (Instagram)

Nel post gara, Lukaku ha voluto condividere i suoi pensieri e sentimenti con i fan attraverso i social network.

E’ accaduto in piena notte quando l’attaccante belga ha espresso la sua frustrazione riguardo agli insulti ricevuti da alcuni spettatori, sottolineando la mancanza di rispetto mostrata nei suoi riguardi.

L’attaccante ha affermato con veemenza che la verità è che è stato oggetto di ingiurie, sottolineando l’importanza di un comportamento rispettoso da parte del pubblico.

Questo episodio non ha fatto altro che cementare il rapporto tra Lukaku e il suo allenatore José Mourinho. Il tecnico portoghese ha elogiato Lukaku, definendolo un leader, un talento calcistico straordinario e un giocatore fantastico.

Con il gol segnato contro il Torino, Romelu ha portato il suo bottino di realizzazioni personale in Serie A a 59 reti.

Con questo traguardo, l’attaccante belga mira a entrare nella storia del campionato italiano come uno dei tre attaccanti più prolifici di sempre, spinto magari dal forte desiderio di rispondere sul campo attraverso gol e prestazioni, alle dure e continue critiche.