Neymar pizzicato con due donne: la reazione della compagna Bruna Biancardi

Neymar pizzicato con due donne: il campione brasiliano rischia grosso con la sua fidanzata, la reazione della compagna Bruna Biancardi.

Neymar sorprende sempre di più, non solo in campo ma anche per questioni extra calcistiche: il brasiliano è imprevedibile sul terreno di gioco quanto fuori, visto che la fidanzata l’ha ripreso duramente nelle ultime ore…

Neymar Bruna
Neymar Bruna (Instagram)

Solamente poche settimane fa è diventato un nuovo calciatore dell’Al-Hilal, dunque anche lui non ha saputo resistere al fascino dei petroldollari e si è trasferito nella Saudi Pro League, la nuova Eldorado del pallone mondiale. ‘O Ney’ lascia dunque il Psg senza troppi rimpianti per divertire i tifosi arabi, che ormai si sfidano stile figurine per ottenere la stella migliore del loro firmamento calcistico.

Il 31enne si è trasferito per 90 milioni di euro e ha firmato un biennale da 80 milioni a stagione, cifre pazzesche che nessun altro avrebbe mai potuto offrire al brasiliano, che ha strappato probabilmente l’ultimo grosso ed impensabile contratto della sua ricchissima e sfolgorante carriera.

Neymar pizzicato con due donne: Bruna Biancardi irritata

Se ormai può vantare un patrimonio ricchissimo e senza problemi finanziari per il futuro, non si può certamente dire per quanto riguarda la sua situazione amorosa, visto che ultimamente è stato beccato mentre baciava due ragazze ad un party, il tutto mentre la fidanzata incinta era a casa a pensare al suo primogenito.

Le immagini non sono andate giù a Bruna Biancardi, che già lo aveva perdonato per un tradimento e che ora deve nuovamente fare i conti con le ‘neymarate’ del suo ricco compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRUNA BIANCARDI (@brunabiancardi)

Tuttavia, come rivela ‘Em Off’, non sarebbe certamente una novità nella relazione decisa tra i due: pare infatti che avrebbero deciso di andare incontro ad una relazione aperta, un compromesso per stare insieme per il bambino, unica soluzione in un momento in cui la coppia deve comunque stare unita nonostante le avventure sparse per il mondo. Ad oggi, la preoccupazione della Biancardi è legata soprattutto alla nascita del bimbo, ma avrebbe chiesto chiaramente a Neymar discrezione e l’obbligo dell’uso del preservativo.