Roma, per il centrocampista è un calvario: nuovo stop, tifosi disperati

I giallorossi hanno esordito positivamente in Europa League vincendo per 2-1 sul campo dello Sheriff grazie ai gol di Paredes e Lukaku

Josè Mourinho infortunio Renato Sanches
Josè Mourinho (Instagram)

La stagione della Roma sembra davvero iniziata dopo la sosta per le nazionali. Dopo un inizio molto negativo con un solo punto nelle prime tre partite di campionato contro Salernitana, Verona e Milan, dovuto anche ad un organico ancora non al completo, i giallorossi hanno iniziato la loro corsa con la goleada all’Empoli di domenica sera (7-0) e incominciato positivamente anche il cammino in Europa League vincendo sul campo dello Sheriff per 2-1.

Roma, altro infortunio per Renato Sanches: le sue condizioni

Renato Sanches infortunio Roma
Renato Sanches(Ansa)

Decisive le reti di due nuovi arrivi: Leandro Paredes e Romelu Lukaku, inframezzate dal pareggio dei moldavi. Il belga ha trovato il secondo gol consecutivo e sta mettendo minutaggio importante nelle gambe per trovare la miglior condizione. José Mourinho sta lavorando per cercare di far migliorare l’intesa tra l’ex Inter e Paulo Dybala: i risultati di questa stagione passeranno molto dalle loro prestazioni. Tante buone notizie, ma anche una cattiva per lo Special One al ritorno dalla trasferta: un nuovo infortunio per un giocatore che dovrebbe spostare gli equilibri nel centrocampo giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 5ª giornata di Serie A

Si tratta, ancora una volta, di Renato Sanches. Il portoghese è uscito al minuto 28 del match per un problema muscolare alla coscia destra, la stessa che lo aveva costretto ad un mese di stop dopo l’esordio con la Salernitana. Contro l’Empoli il giocatore, che aveva trovato anche il gol, era sembrato in buona condizione, ma ieri è arrivata una nuova ricaduta. Gli esami strumentali chiariranno l’entità del problema: i tifosi giallorossi tremano.

Impostazioni privacy