Adani sarcastico sulla Juventus: i tifosi bianconeri sbottano

L’ex difensore ha commentato l’inizio di stagione della Vecchia Signora e anche in quest’occasione tra i sostenitori c’è chi non ha preso bene le sue parole

Lele Adani commento Juventus applausi
Lele Adani(screen Instagram)

Con l’inizio del nuovo campionato sono ricominciati parallelamente anche i programmi di analisi. Tra televisione, canali Twitch, YouTube e altri social sono svariate le trasmissioni che vengono seguite da milioni di appassionati. Uno dei più seguiti è sicuramente la Bobo Tv, condotta da Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. I quattro ex calciatori analizzano e commentano le partite, senza mezzi termini, e in molte occasioni scatenano polemiche.

Adani punzecchia la Juve: “All’Allianz Stadium non si ricordavano…”

Lele Adani commento Juventus applausi
Lele Adani (Foto Instagram)

Uno dei protagonisti è sicuramente Lele Adani. L’ex commentatore di Sky Sport ha più volte preso posizioni, anche forti, rivendicando le sue idee e il suo modo di intendere il calcio. E’ visto come il vero e proprio antagonista di Massimiliano Allegri, non solo per gli accesi diverbi avuti sulla televisione satellitare negli anni passati, ma anche per i giudizi espressi negli ultimi mesi. La Juventus quest’anno ha iniziato con un piglio diverso rispetto all’anno scorso, vincendo tre delle prime quattro partite e contro la Lazio, nel primo scontro diretto, ha convinto tutti, compreso lo stesso Adani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Real cerca la punta: messo nel mirino un top player per gennaio

“C’è una matrice molto chiara nella vittoria contro la Lazio, con il giusto atteggiamento e contegno. Voglio vedere questo. Come lo fa, lo metto in secondo piano se c’è cattiveria” ha affermato. Poi però è arrivata una frase che non ha fatto molto piacere ai tifosi bianconeri: “Il rispetto per lo spirito e la grandezza della maglia ha portato agli applausi che non sapevano più cosa fossero a Torino“.

Impostazioni privacy