Tonali, il ritorno a San Siro è da brividi: l’accoglienza dei tifosi (VIDEO)

Dopo poco più di tre mesi il centrocampista è tornato a casa sua, da avversario: il popolo rossonero non lo ha di certo dimenticato

Tonali ritorno San Siro Milan-Newcastle accoglienza tifosi
Sandro Tonali (Foto instagram)

Il destino, si sa, è beffardo. E quando vuole ci mette lo zampino. E allora ecco che, neanche tre mesi dopo il triste addio, ha rimesso di fronte Sandro Tonali e il Milan. Il centrocampista è passato quest’estate al Newcastle per una cifra di quasi 80 milioni di euro: una cessione che ha consentito al club rossonero di investire molto sul mercato per rinforzare e puntellare la rosa in vista di questa stagione.

Tonali torna a San Siro: applausi e cori da brivido per lui (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

L’addio per il giocatore azzurro è stato doloroso. Lui, tifoso del Milan da sempre, era diventato un leader della squadra di Pioli, il classico capitan futuro che avrebbe voluto continuare la carriera indossando la stessa maglia. Ma nel calcio di oggi c’è poco spazio per i sentimenti e anche le volontà dei giocatori, a volte, vengono messe da parte. Per questo Tonali è stato caldamente invitato ad accettare di trasferirsi in Inghilterra, in una squadra decisamente ambiziosa, la più ricca del panorama europeo. Ma il destino, come detto, fa sempre la sua parte e ha voluto far tornare il giocatore in quella che è stata casa sua alla prima occasione utile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibra incontra Cardinale: futuro in rossonero, decisione clamorosa

Nel primo match del girone di Champions infatti, il Newcastle ha fatto visita al Milan e ovviamente per il centrocampista della Nazionale le emozioni sono state tante. A partire dal pre match dove è stato accolto con un boato da parte dei tifosi rossoneri al momento dell’ingresso in campo per il riscaldamento, seguito da diversi cori nei suoi confronti. La partita di Tonali è finita a metà secondo tempo e al momento della sostituzione c’è stata una vera e propria standing ovation per lui. Difficilmente per il prossimo che tornerà a San Siro in Champions verrà riservata la stessa accoglienza…

 

Gestione cookie