Real Sociedad-Inter: probabili formazioni, streaming e dove vedere in tv la partita di Champions League

Al via la Champions League anche per l’Inter. I nerazzurri, vice campioni d’Europa e reduci dalla netta vittoria contro il Milan, sfidano la Real Sociedad.

Dopo il pareggio del Milan e della Lazio rispettivamente contro il Newcastle e contro l’Atletico Madrid, riparte nella serata di oggi la Champions League anche per le altre due italiane: il Napoli e l’Inter. Alle ore 21 la squadra di Rudi Garcia scenderà in campo in Portogallo in casa del Braga, invece quella di Simone Inzaghi sarà in Spagna, tra le mura amiche della Real Sociedad.

Real Sociedad Inter probabili formazioni streaming dove vedere tv partita Champions League
Inter (da Instagram @inter – sportnews.eu)

In particolare, la formazione nerazzurra vorrà continuare la striscia positiva di successi che ha visto la compagine meneghina sempre vittoriosa sin dall’inizio di questa stagione. L’Inter ha infatti conquistato solo vittorie fino a questo momento nelle quattro sfide giocate nel campionato di Serie A, rispettivamente contro Monza, Cagliari, Fiorentina e Milan.

Real Sociedad-Inter: oggi mercoledì 20 settembre alle ore 21 in streaming

Real Sociedad Inter probabili formazioni streaming dove vedere tv partita Champions League
Inter (da Instagram @inter – sportnews.eu)

Proprio contro i rossoneri nel derby di Milano, disputato lo scorso sabato a San Siro, la squadra di Inzaghi ha ottenuto un netto successo per ben 5-1. Un risultato che ha entusiasmato i tifosi nerazzurri che sperano di poter continuare ad esultare anche questa sera nel primo impegno europeo della Beneamata in questa stagione.

Contro la Real Sociedad il tecnico italiano dovrà fare a meno di due importanti giocatori del proprio organico. Si tratta dell’esterno Juan Cuadrado e del centrocampista titolare Hakan Calhanoglu.

L’allenatore nerazzurro potrebbe dunque formare il proprio centrocampo inserendo Davide Frattesi, con Kristjan Asllani regista e Nicolò Barella mezzala. In difesa è ballottaggio tra Benjamin Pavard e Matteo Darmian. Invece non dovrebbe cambiare la coppia d’attacco, sempre composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Vediamo dunque le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter, partita in programma oggi mercoledì 20 settembre alle ore 21, che verrà trasmessa in streaming su Amazon Prime Video.

Probabili formazioni:

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Impostazioni privacy