“Qualcuno mi capirà” Federica Pellegrini, annuncio inaspettato sui social: fans increduli, rivelazione spiazzante

Federica Pellegrini torna a far parlare di sé per la sua vita privata: annuncio inaspettato sui social, cos’è successo.

Federica Pellegrini continua ad essere al centro dell’attenzione del gossip e non solo, visto che la sportiva, ormai in ‘pensione’, non può più far emozionare le persone con le sue gesta sportive, sempre osannate dai tifosi di tutta Italia.

Federica Pellegrini annuncio social
Federica Pellegrini annuncio social (Instagram)

Recentemente, ha fatto scalpore un suo annuncio social in cui ha dichiarato di essere incinta: Federica diventerà mamma per la prima volta e dunque ufficializzerà la famiglia con il suo compagno Matteo Giunta. L’annuncio non ha fatto altro che emozionare tutti gli amici e i fans della diva, che su Instagram ha lasciato dei messaggi inequivocabili.

Federica Pellegrini, annuncio inaspettato sui social

Sul proprio profilo Instagram ci sono foto e storie che hanno aggiornato i proprio followers sul lieto evento: i likes e i commenti sono arrivati immediatamente ed incessanti, denotando un discreto successo tra tutti gli appassionati. Federica, al momento, è impegnata con l’Accademia di nuoto per la formazione dei futuri campioni, che in questo momento dovranno fare a meno di lei per ovvi motivi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica continua ad avere un grosso seguito su Instagram, visto che oggi vanta quasi 2 milioni di fans che la seguono ininterrottamente. La Pellegrini è sempre molto attiva sui social, soprattutto in questo momento dove ha deciso di rivelare al mondo intero una gioia molto personale, un momento davvero unico che cambierà la vita della coppia. La gioia della prima figlia è senza dubbio un momento storico e molto emozionante, che siamo sicuri vorrà condividere con tutto il mondo social, pronto tra qualche mese a sostenerla e a vivere insieme a lei il momento fatidico, che in tanti attendono con ansia per vedere il prima possibile le prime foto dell’erede della nuotatrici, baby Fede Pellegrini junior.

Impostazioni privacy