Verona-Bologna 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Verona-Bologna 0-0 le pagelle e il tabellino della partita. Scontro interessante tra due squadre che stanno vivendo un buon momento. 

Sfida interessante quella tra Baroni e Thiago Motta, visto che le due squadre stanno vivendo un ottimo momento in questo primo scorcio di torneo.

Verona-Bologna voti tabellino
Verona-Bologna voti tabellino (Instagram)

Gli scaligeri vantano 6 punti in classifica, i rossoblu 4, destando un’ottima impressione dopo aver fermato la Juventus e battuto in volata il Cagliari. I padroni di casa, invece, hanno vinto contro Empoli e Roma ma hanno frenato malamente in casa del Sassuolo una settimana fa.

Verona-Bologna 0-0 le pagelle e il tabellino

Baroni se la gioca con la formazione tipo, confermando tutti i titolari che sino a questo momento hanno fatto bene. Nel Bologna, Motta lascia momentaneamente Posch ed Orsolini per De Silvestri e Ndoye.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

Nel primo tempo parte bene il Verona che si rende pericoloso con Bonazzoli. Gli scaligeri trovano anche la rete con Folorunsho ma viene annullato per fuorigioco. Il Bologna prova a farsi vivo con una bella conclusione di Karlsson ma Montipò si regala una parata super.

Nella ripresa entrano in gioco le classiche sostituzioni a cui spesso assistiamo durante la seconda frazione, anche se la partita si spegne lentamente e non regala quegli attimi emozionanti che ha saputo dare questa quarta e spumeggiante giornata. Questi i voti e il tabellino:

VERONA-BOLOGNA 0-0

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò 7; Magnani 6, Hien 6, Dawidowicz 6; Faraoni 6 (62′ Terracciano 6), Hongla 6, Folorunsho 6,5 (70′ Serdar 6), Doig 6 (36′ Lazovic 6); Ngonge 5,5, Duda 5,5 (70′ Suslov 6); Bonazzoli 6 (62′ Djuric 5,5). Allenatore: Marco Baroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; De Silvestri 6 (dal 60′ Posch 6), Beukema 6, Lucumi 6, Kristiansen 6 (80′ Calafiori sv); Freuler 6 (80′ Moro sv), Aebischer 6; Ndoye 6 (76′ Fabbian 6), Ferguson 6, Karlsson 6,5 (60′ Orsolini 6); Zirkzee 6. Allenatore: Thiago Motta

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.