Formula 1 GP Suzuka: orari, streaming e dove vederlo in televisione

Subito in pista verso Suzuka, sarà questo il vero test per la Ferrari, non perderti nemmeno un momento!

Formula 1 GP Suzuka: orari
Formula 1 GP Suzuka (foto instagram)

È appena terminata la prima tappa della fase asiatica della Formula 1 che si è aperta nella cornice di Singapore, un gran premio che per molti è stato il più emozionante di stagione, soprattutto per le Ferrari che hanno fatto valere doti tecniche e di strategia sacrificando addirittura Charles Leclerc per arrivare alla vittoria con Sainz che, ad ogni modo, ci ha messo molto del suo riuscendo a tenere tutti con il fiato sospeso soprattutto negli ultimi 10 giri. Con questi presupposti non potevano che salire alle stelle le aspettative per la prossima tappa, ecco gli orari e la programmazione per non perdersi nemmeno un minuto.

GP di Suzuka: Domenica 24 settembre tutti in piedi alle 7:00 per la gara in diretta!

Formula 1 GP Suzuka: orari
partenze F1 (foto instagram)

Le auto sono caldissime e pronte a far vedere il loro valore su un tracciato non facile come quello di Suzuka. A questo punto la bellezza e l’unicità dei tracciati cittadini lascerà ancora il posto alle poste “vere” ed è qui che la Red Bull tornerà a farla da padrona nelle aspettative generali. Già da venerdì, tuttavia, potremo avere un primo indizio con le libere che inizieranno alle 04:30 di mattina per poi proseguire alle 8.

Sabato 23 settembre ancora un alzataccia per chi volesse gustare le ultime libere prima del buongiorno vero e proprio, che arriverà con le qualifiche ufficiali in diretta su Sky dalle ore 08:00. Questo sarà uno dei momenti cruciali della gara perché, così come successo per Singapore, potremmo assistere a colpi di scena in grado poi di cambiare del tutto le dinamiche della gara.

Infine, tutti in piedi di buon ora domenica 24 settembre perché alle 7:00 ci sarà il semaforo verde per coloro che avessero modo di seguire il tutto su Sky. A questo punto potremo goderci davvero una gara che promette tantissime emozioni ed in cui le Ferrari sono chiamate a rispondere ancora presente per confermare.il loro buon andamento.

Coloro che non avessero voglia di puntare le sveglie così presto, tuttavia, potranno assistere alla gara direttamente su Tv8 dove la differita inizierà alle ore 10:00.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.