Roma-Empoli probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv

Roma-Empoli, scopriamo le ultime sulla gara in programma domenica sera: probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv.

La Roma tornerà in campo domenica sera all’Olimpico per sfidare l’Empoli, gara valevole per la quarta giornata della Serie A. Mourinho sa che non può fallire anche questo appuntamento e non intende lasciare nulla al caso, nonostante giovedì si giocherà l’Europa League e anche nella competizione continentale si dovrà cambiare registro, poiché i giallorossi hanno tutte le intenzioni di ripetere i percorsi fatti negli ultimi due anni con due finali consecutive.

Roma-Empoli probabili formazioni
Roma-Empoli probabili formazioni (Instagram)

La falsa partenza di questa prima parte di torneo non lascia particolarmente tranquillo il portoghese, che si aspettava tutt’altro che queste difficoltà iniziali; anche per questo sarà importante recuperare Dybala dall’inizio e lanciarlo in coppia con Lukaku, alla sua prima da titolare in giallorosso.

Roma-Empoli probabili formazioni e info tv

Nella Roma, come detto, c’è grande attesa nel vedere il debutto dal 1′ di Lukaku e Dybala, la coppia che fa sognare i giallorossi e che promette gol a grappoli. Scivolano dunque in panchina Belotti e Azmoun, pronti a dar manforte nella ripresa. Complici le assenze di Mancini e Pellegrini, Mou lancia N’Dicka e Paredes, mentre deve ancora sciogliere il dubbio Aouar che potrebbe essere sostituito da Bove.

Se la Roma continua ad accusare qualche problema nell’organizzazione generale, non sorride nemmeno l’Empoli che lamenta qualche infortunio importante ma soprattutto uno zero alla voce vittorie, un dato che fa riflettere e che inevitabilmente mette Zanetti in una posizione di pericolo.

Roma-Empoli probabili formazioni
Roma-Empoli probabili formazioni (Instagram)

Roma-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 20.45. La partita visibile su smart tv, console come Xbox e PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Queste le probabili formazioni della sfida:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Smalling, N’Dicka; Kristensen, Bove, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.: Mourinho
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Marin, Grassi, Fazzini; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All.: Zanetti

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.