Inter-Milan, segui la diretta del derby su Sportnews: nerazzurri in vantaggio

Inter-Milan, tutto pronto per il primo derby della stagione 2023-2024. In questo quarto turno, c’è subito la grande sfida. Segui con noi la diretta.

Dopo la lunga pausa per le Nazionali, torna finalmente la serie A. Il quarto turno di campionato presenta match interessantissimi.

Inter-Milan diretta derby
Inter-Milan, grande attesa per il derby (Foto Instagram) – sportnews.eu

La Juventus, ad esempio, aprirà il ricco programma ospitando la Lazio di Maurizio Sarri allo Stadium: le due squadre vogliono sicuramente puntare alle prime posizioni in classifica e si preannuncia un incontro ricco di grandi giocate. Alle ore 18, tuttavia, c’è il super derby tra Inter e Milan.

La squadra di Inzaghi ha iniziato il cammino vincendo le prime 3 gare e salendo a quota 9 in classifica: anche il Milan ha avuto un inizio perfetto e la banda di Pioli, dopo un grande mercato, ha come obiettivo sicuramente lo scudetto. Segui con noi la diretta di questa fantastica sfida: tifosi, appassionati di calcio e rivali aspetteranno con ansia l’esito della partita.

Diretta Inter-Milan: il live del derby di campionato

Simone Inzaghi ha una grande varietà di scelta: quasi tutti i calciatori sono a disposizione. Sulle fasce, tuttavia, dovrebbero partire dal primo minuto Dumfries e Dimarco. Nonostante i problemi logistici legati al volo, Sanchez dovrebbe esserci in panchina. In giornata, è arrivata l’ufficialità del forfait di Kalulu. Pioli lancerà Kjaer al centro della difesa. Dal primo minuto il tridente delle meraviglie formato da Pulisic, Leao e Giroud.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao.


Inter-Milan: la diretta del derby 

Partita cominciata! Grande attesa per questo derby: le due squadre vogliono i 3 punti per rispondere alla Juventus. Nel pomeriggio, bella vittoria dei bianconeri sulla Lazio per 3 a 1.

5′ – Gool Inter. Dopo appena 5 minuti, Mkhitarian sfrutta un assist di Dimarco per regalare l’1 a 0 ai suoi. Si sblocca subito il derby.

37′ – Raddoppio Inter: gol straordinario di Thuram. Acquisto stratosferico dell’Inter: questo giovane sta incantando tutti con giocate eccezionali e sta anche segnando con grande facilità.

45′ – Finisce il primo tempo. Spettacolo Inter a San Siro.

59 ‘ – Il Milan ritorna in partita! Leao in gol: derby nuovamente in discussione! 

70′ – Che missile Mkitharian!!! Partita ormai chiusa a San Siro: 3 a 1 a pochi minuti dal termine. Fantastico gol

83′ – Dominio Inter. Anche Calhanoglu si iscrive alla festa: il turco cala il poker da calcio di rigore. 

90′ – L’Inter cala il pokerissimo. In gol anche Frattesi: batosta senza precedenti per i rossoneri, mai realmente in partita.

Finisce 5 a 1. Partita stellare dell’Inter che demolisce i cugini in un derby mai in discussione. Ottima prestazione per i ragazzi di Simone Inzaghi che diventano così i favoriti per la vittoria dello scudetto.

Gestione cookie