Genoa-Napoli, segui la diretta da Marassi su Sportnews: finisce 2-2 a Marassi

Genoa-Napoli, segui la diretta testuale dell’attesissimo match di campionato tra la squadra di Gilardino e quella di Rudi Garcia.

Il Napoli, dopo il passo falso contro la Lazio (pesante KO interno per 2 a 1), torna in campo per affrontare il Genoa.

Genoa-Napoli diretta
Rudi Garcia (Foto Instagram) – sportnews.eu

Quest’anno il campionato sembra molto più equilibrato: le neopromosse hanno già raccolto punti e hanno tutte squadre estremamente competitive. A Marassi, quindi, non sarà una passeggiata per la squadra azzurra. Rudi Garcia, tuttavia, avrà sicuramente voglia di ripartire e di dare così l’assalto alle due milanesi, impegnate nel super derby.

La pausa delle Nazionali è sembrata lunghissima: i tifosi aspettavano con ansia il ritorno del campionato. Kvaratskhelia ha voglia di rilanciarsi: il georgiano non segna gol ufficiali da diversi mesi. Il Genoa, in tre turni, ha conquistato una straordinaria vittoria all’Olimpico proprio con la Lazio: i ragazzi di Gilardino, però, hanno anche perso 4 a 1 contro la Fiorentina all’esordio (a Marassi, in casa) e 1 a 0 con il Torino con gol allo scadere Radonjic (una vera perla). Segui con sportnews la diretta testuale di Genoa-Napoli, match valido per la quarta giornata di campionato.

Genoa-Napoli la diretta di sportnews

Dopo gli impegni delle Nazionali, sarà difficile prevedere le formazioni. Rudi Garcia, con molta probabilità, lancerà dal primo minuto Lindstrom al posto dell’infortunato Politano.

Genoa-Napoli diretta
Rudi Garcia (Foto Instagram) – sportnews.eu

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

20.22 Clima Caldo a Marassi. La squadra di Gilardino, proverà sicuramente a mettere in difficoltà i campioni d’Italia sin dalle prime battute di gioco.

20.45 Calcio d’inizio

20.46 – Dopo 20 secondi subito ammonito Elmas

20.53 – Occasione Napoli con Victor Oshimen servito bene da Elmas in Area. Para facile Martinez