Inter-Milan probabili formazioni, streaming e dove vederla in tv

Inter-Milan probabili formazioni e dove vederla
La coreografia di un Inter-Milan passato (Foto da Instagram) – Sportnews.eu

Tutte le news su Inter-Milan probabili formazioni e dove seguirla in televisione. Il derby della Madonnina mette in palio tre punti e la testa della classifica.

Inter-Milan probabili formazioni e tutto ciò che c’è da sapere sul match di cartello della quarta giornata di Serie A. Il derby settembrino della Madonnina vale già la vetta della classifica e c’è ancora più voglia delle altre volte di primeggiare e di vincere quella che è una partita da sempre speciale. Il derby di Milano varrà infatti la vetta della classifica in solitaria per chi dovesse riuscire a fare suoi i tre punti in palio. La partita verrà giocata all’ora dell’aperitivo di sabato 16 settembre 2023 alle ore 18:00.

Il Meazza è già sold out da tempo, con i biglietti esauriti sin da quando è iniziata la prevendita seguita dalla vendita libera, giorni fa. E non poteva esserci modo migliore per riaccogliere la Serie A, dopo la sosta delle Nazionali. Dove potrà essere vista Inter-Milan, le probabili formazioni dell’incontro, chi ci sarà e chi no nella stracittadina di Milano e tanto altro.

Inter-Milan probabili formazioni, le scelte di Simone Inzaghi e Pioli

Da quanto risulta in casa nerazzurra, Simone Inzaghi si affiderà all’undici titolare che ha conseguito nove punti con otto gol fatti e zero subiti nelle prime tre giornate di campionato. I successi contro Monza, Cagliari e Torino sono stati tutti agevoli per la Beneamata, che avrà un dubbio in difesa con De Vrij ed Acerbi che si contendono una maglia. L’olandese sembra per ora in vantaggio. A centrocampo giocano i soliti noti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan con Dumfries e Dimarco a spingere sugli esterni. In avanti Thuram appoggerà l’intoccabile Lautaro Martinez.

Nel Milan si rivede dopo tanto tempo Kjaer tra i titolari, vista la squalifica di Tomori. Theo Hernandez ha recuperato da un inconveniente fisico e ci dovrebbe essere regolarmente. Così come ci sarà Giroud, pronto a far male assieme a Pulisic e Leao. Cabina di regia affidata a Reijnders, con Krunic e Loftus-Cheek a fare da incursori. Girous si era fatto male con la Francia durante le partite di qualificazione ad Euro 2024. Il 37enne attaccante appare però in netto recupero adesso.

Gli undici titolari e dove seguire il derby

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi.
Indisponibili: Sanchez
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno
Ballottaggi: De Vrij-Acerbi 70%-30%

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. A disp.: Sportiello, Mirante, Florenzi, Pellegrino, Simic, Adli, Pobega, Zeroli, Musah, Chukwueze, Okafor, Luka Romero, Jovic, Chaka Traore. All.: Stefano Pioli.
Indisponibili: Bennacer, Kalulu
Diffidati: nessuno
Squalificati: Tomori (una giornata)
Ballottaggi: nessuno

Il derby Inter-Milan, lo ricordiamo di nuovo, si gioca sabato 16 settembre alle ore 18:00 e potrà essere visto in televisione in diretta su DAZN, con la possibilità di potere seguire l’incontro nche su console, TimVisionBox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, pc, tablet e smartphone. Basta avere la app di DAZN installata ed un account funzionante collegato.

Impostazioni privacy