Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 4ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 4ª giornata di Serie A: scopriamo chi sono i consigliati per questo turno. 

Manca solo un giorno al ritorno del campionato e dunque anche del fantacalcio, il momento più atteso per milioni di utenti che inevitabilmente non vedono l’ora di sfidarsi per cercare di vincere i rispettivi scontri diretti.

Fantacalcio portieri da schierare 4a giornata
Fantacalcio portieri da schierare 4a giornata (Instagram)

Per farlo non possono che affidarsi a Szczesny in Juventus-Lazio, una garanzia assoluta considerata l’affidabilità del portiere polacco. Il portiere dei bianconeri tornerà al suo posto e si candida al ruolo di saracinesca nel big match delle 15.

Musso/Carnesecchi è l’altro profilo che consigliamo contro la Fiorentina: è vero, la partita è dura e difficile ma in questo momento la Dea sembra più solida rispetto ai viola, che nelle ultime uscite non ha affatto convinto. Se vogliamo fare un azzardo, scegliamo il possibile titolare tra i due (occhio al turnover).

5 portieri da schierare per la 4ª giornata: i nomi

Silvestri dell’Udinese è un altro nome sul quale poter scommettere in vista dello scontro salvezza contro il Cagliari: si tratta di una trasferta particolarmente calda, ma il portiere friulano sta ritornando in forma e le cose potrebbero cambiare già domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rui Patricio (@rpatricio1)

Rui Patricio torna nella lista dei consigliati dopo un inizio orribile prima della sosta: in molti potrebbero ancora avere dei dubbi, ma contro l’Empoli è la partita giusta per il riscatto, considerate anche e soprattutto le difficoltà stesse dei toscani.

Concludiamo con la conferma di Di Gregorio, sempre positivo in queste partite e sempre performante con il suo inconfondibile stile. Le qualità ci sono, la forma appare ancora intatta e contro il Lecce può confermarsi ad alti livelli, alimentando così anche le voci di mercato che lo vorrebbero in una big l’anno prossimo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.