Brasile, il grande campione esce in lacrime dal campo. Arriva l’appello: “Ho bisogno di aiuto”

Brasile, il dramma del grande campione: il noto bomber è uscito in lacrime dal campo. Arriva poi l’appello: “Ho bisogno di aiuto”.

Il Brasile è sicuramente una delle Nazionali più forti al mondo: Neymar e compagni, in tutte le competizioni, partono sempre da favoriti.

Brasile esce campo lacrime
Brasile in gol (Foto IG) – sportnews.eu

In settimana, i verdeoro hanno vinto i due match di Qualificazioni ai prossimi Mondiali (quelli del 2026). Dopo il 5 a 2 rifilato alla Bolivia (doppietta per O’Ney), la squadra brasiliana ha affossato anche il Perù con una rete di Marquinhos allo scadere.

Nel corso delle importantissime sfide, tuttavia, è successo un qualcosa di incredibile. Uno dei protagonisti di questa formazione così forte è uscito dal campo in lacrime: evidenti i suoi problemi. Il fenomeno ha anche scioccato tutti con un annuncio alquanto clamoroso.

“Ho bisogno di aiuto” Brasile, esce in lacrime dal campo: arriva l’appello

Il Brasile ha regolato senza difficoltà la Bolivia e il Perù in queste due sfide di Qualificazione ai prossimi Mondiali.

Brasile esce campo lacrime
Richarlison (Foto Da Instagram) – sportnews.eu

Uno dei calciatori, tuttavia, sta vivendo un periodo non facile dal punto di vista personale.  Richarlison è sicuramente un elemento di punta della rosa verdeoro. Il ragazzo è stato titolare inamovibile nel corso dei Mondiali in Qatar. Il gol contro la Serbia fece impazzire tutti, anche i non tifosi ma semplici appassionati di calcio. Il bomber, tuttavia, sta vivendo un momento difficilissimo.

Sostituito al minuto 71 contro la Bolivia, il calciatore è scoppiato a piangere. In questi giorni, il brasiliano ha poi parlato con il quotidiano O Globo riversando così i suoi pensieri. “Ho attraversato un periodo turbolento fuori dal campo negli ultimi cinque mesi”, ha spiegato. Il calciatore del Tottenham, inoltre, ha richiesto un aiuto esterno per uscire dal tunnel. “Tornerò in Inghilterra e cercherò un aiuto psicologico”, ha sottolineato la punta. Le immagini hanno emozionato tutto il mondo: Richarlison ha avuto comunque il coraggio di chiedere aiuto.