Doppia panchina per Klopp, offerta gustosa: cosa succede, tutti increduli

Il carismatico Klopp potrebbe accettare questa offerta? Ed il Liverpool cosa pensa per il doppio incarico?

La Germania, dopo la pesante ed improvvisa batosta casalinga per 1-4 con il Giappone, ha deciso di esonerare Flick ed ha assegnato per il momento il ruolo di CT della nazionale tedesca all’ex centravanti della Roma Rudi Voller. 

Klopp prossimo CT della Germania?
Allenatore del Liverpool-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Voeller fu anche allenatore dei teutonici, nel Mondiale asiatico nel 2002, quando perse la finale col Brasile per 2-0. La Germania, ricordiamo, è organizzatrice dei prossimi europei 2024, per per come stanno andando ultimamente le cose, non sembra la tipica squadra di una volta. E la federazione tedesca, già ha in mente una clamorosa idea. 

Klopp ct della Germania?

Secondo il quotidiano britannico “The Sun” in Germania si pensa di affidare la panchina dei quattro volte campioni del Mondo, a Jurgen Klopp manager del Liverpool. Cosa penserà l’esuberante tecnico? Accetterà la proposta? 

Klopp prossimo CT della Germania?
Rudi Voller sostituisce Flick-(Foto Instagram)-sportnews.eu

In Germania, hanno anche l’idea di affidargli la panchina della nazionale e contemporaneamente potrà essere tecnico dei Reds. Un’offerta clamorosa, la Germania infatti, non può fare brutte figure al prossimo europeo che giocherà in casa, il non esaltante mondiale del 2022.

Serve infatti un allenatore che faccia giocare bene la squadra, che esalti i propri tifosi e per dare anche ulteriori stimoli ai convocati. Sono state tante le critiche dopo la brutta sconfitta con il Giappone e si è subito arrivati alla decisione sostituire Flick.

Voller traghetterà i tedeschi per queste amichevoli, ma la DFV già ha in mente l’ingaggio per Jurgen Klopp. E a Liverpool, come la prenderanno?

Ormai Klopp si può considerare come un tifoso della storica curva Kop, centro del tifo dei Reds.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.