Lorenzo Insigne lascia Toronto, a gennaio in serie A? Svelata l’incredibile destinazione

I rumors sul futuro di Lorenzo Insigne continuano ad intensificarsi: il talento di Frattamaggiore torna in serie A? Ultim’ora assurda..

Lorenzo Insigne è sicuramente uno dei calciatori italiani più forti in circolazione: il nativo di Frattamaggiore ha giocato per  diversi anni con la maglia della sua squadra del cuore, il Napoli.

Lorenzo Insigne torna serie A
Lorenzo Insigne senza maglietta 8Foto Instagram) – sportnews.eu

Dopo una stagione con Luciano Spalletti in panchina, l’esterno offensivo ha salutato tutti e ha deciso di cambiare radicalmente vita volando a Toronto per disputare la Mls. Ironia della sorte, con l’arrivo di Kvaratskhelia gli azzurri hanno vinto lo scudetto: una grande beffa per il povero Insigne che ha da sempre sognato di vincere il tricolore.

In questi anni in Canada, tuttavia, il napoletano non ha di certo brillato e con la squadra ha raccolto pesanti delusioni. In attesa di capire cosa accadrà con la Nazionale (difficilmente tornerà a giocare con l’Italia), i rumors sul suo futuro continuano ad impazzare.

Lorenzo Insigne torna in serie A? Ultim’ora sconcertante

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora da scrivere: secondo alcune fonti interessanti, il napoletano vorrebbe lasciare il Canada per giocare nuovamente in Europa.

Lorenzo Insigne torna serie A
Lorenzo Insigne senza maglietta 8Foto Instagram) – sportnews.eu

Il prossimo anno ci sono anche gli Europei e con molta probabilità il 32enne vuole conquistare anche la fiducia dell’attuale Commissario Tecnico (proprio Spalletti). Ogni giorno, il classe 1991 viene accostato a vari club del vecchio continente.

Stando agli ultimi rumors, tuttavia, Insigne potrebbe addirittura tornare in Serie A. Per gli addetti ai lavori, l’attaccante potrebbe rientrare in Italia per indossare la maglia della Fiorentina. La squadra di Italiano, per chiudere al meglio la stagione, potrebbe piazzare il colpo a gennaio. Attenzione però: per lasciare la Mls, Insigne sa benissimo che deve decurtarsi di molto l’attuale ingaggio di 7 milioni che percepisce dal Toronto. Sono attesi quindi sviluppi importanti: nelle prossime settimane potrebbe letteralmente cambiare tutto.