Consigli fantacalcio, Krstovic Lecce: perché comprare il nuovo Vucinic

Consigli fantacalcio, Krstovic Lecce: scopriamo il bomber giallorosso che sta facendo parlare di sé. 

Si continua ad astare in giro per l’Italia, in attesa che il campionato ritorni nel prossimo weekend: in questo senso, fari puntati sul big match Inter-Milan, la partita per eccellenza di questo inizio torneo. Ma in attesa che si ritorni a calcare il campo giocato, vediamo qualche altro spunto per cercare di prendere qualche scommessa da ‘poca spesa, massima resa’.

Krstovic Lecce consigli fantacalcio
Krstovic Lecce consigli fantacalcio (Instagram)

Occhio, dunque, a chi si sta mettendo in luce in questi primi scorci di campionato: e l’attenzione si sposta sull’attaccante del Lecce Nikola Krstovic, altra invenzione di Corvino che spera possa diventare il nuovo Vucinic (che a Lecce segnò 19 reti in campionato nel 2004-2005). Il calciatore montenegrino, classe 2000, ha caratteristiche diverse rispetto all’ex bomber giallorosso ma potrebbe diventare un uomo copertina di questa stagione. Dal gol facile sin da giovane, visto che nel 2018-2019 siglò ben 17 reti in 33 presenze, è stato il capocannoniere dello scorso campionato con 18 reti, un’occasione alla Corvino che non poteva certamente farselo scappare.

Krstovic Lecce, perché comprarlo al fantacalcio

Krstovic si è distinto subito per il suo pezzo forte, il colpo di testa; è già andato a segno nella gara contro la Fiorentina e contro la Salernitana, regalando punti preziosissimi a D’Aversa. Si tratta del classico centravanti d’area di rigore tutto forza fisica e istinto, non disdegnando qualche colpo importante dal punto di vista tecnico. E’ una prima punta che abbina lavoro fisico a qualità tecniche, un centravanti moderno che vede bene la porta e sa essere letale negli ultimi 16 metri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikola Krstovic (@nikolakrstovic9)

Il Lecce ha iniziato molto bene e stanno arrivando anche i suoi bonus, dunque è bene tenerlo d’occhio perché nel completamento del reparto può essere decisamente un lusso. Il nostro consiglio è quello di prenderlo come quinto slot, dunque avere un’alternativa decisamente importante al tridente titolare, qualora riusciste a prendere 3 big e una buonissima alternativa come quarto slot.

Impostazioni privacy