Basket USA, dopo il flop Mondiale torna LeBron James? L’indizio social fa sognare i fans

Negli Stati Uniti, trapela la voce di un clamoroso ritorno di LeBron James per la nazionale americana. Sarà vero?

Dopo la cocente ed inaspettata sconfitta della nazionale degli Stati Uniti contro la Germania, nei mondiali di basket a Manila, già si pensa di prendere seri provvedimenti, per rivedere la squadra a stelle e strisce sulla vetta olimpica. 

Torna LeBron James?
Capitano Los Angeles Lakers-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Dopo la schiacciante vittoria con l’Italia ai quarti fi finale della competizione, gli americani, sono stati eliminati dalla sorprendente Germania, che ieri ha vinto il Mondiale. È stato un dramma per gli americani, che puntavano all’ennesima vittoria di categoria.

Torna LeBron James?

Come è ben noto a tutti, gli Stati Uniti, sono la patria di questo sport, che hanno trasmesso pian piano in tutti i continenti. Stile, tecnica ed anche marketing ne fanno un colosso planetario.

Torna LeBron James?
Con casacca USA-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma se gli USA, non vincono, diventa un dramma nazionale. Ed ecco che si parla di un clamoroso ritorno del campione di NBA LeBron James, per le prossime Olimpiadi a Parigi 2024. 

Il capitano dei Los Angeles Lakers, non gioca col proprio team nazionale dal 2012, e ci sono degli indizi social, che fanno pensare ad un clamoroso ritorno per ottenere la medaglia d’oro olimpica.

Gli USA, hanno subito la sconfitta per 2 punti 113-111 e LeBron, James ha lasciato un indizio in cui fa capire che è pronto a riportare gli USA sulla vetta del Mondo, il prossimo anno. I fans statunitensi, non vedono l’ora.

Sarà così? Gli USA, stanno programmando nuovamente un nuovo “Dream team” per far sognare i propri tifosi? Intanto, chi festeggia è la Germania, campione del Mondo.

Impostazioni privacy