Kylian Mbappè, bomba dalla Francia: “Dove giocherà nel 2024”

L’attaccante del PSG, nonostante la stagione sia iniziata pensa ancora al Real Madrid. Quando partirà?

Il campione del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé ha finalmente iniziato la stagione, dopo che era anche stato messo fuori rosa dal nuovo allenatore Luis Enrique, quando i parigini andarono in Giappone, per tour di amichevoli.

Mbappé vuole il Real Madrid
Attaccante del PSG-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ma dopo l’addio di Messi in Florida, e di Neymar in Arabia Saudita, che prenderà fior di milioni di euro, i francesi non potevano lasciar partire anche Mbappé in questa stagione. Ma il talento della nazionale francese, sembra che abbia già deciso.

Mbappè pensa al Real Madrid

Kylian Mbappè ha un contratto con i parigini che scadrà nel prossimo 2024, quindi potrebbe benissimo accasarsi al Real Madrid, nella prossima stagione.

Mbappé vuole il Real Madrid
Capitano della Francia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Mbappè, ha in mente solo la maglia de “los Blancos” e di provare la nuova avventura nel monumentale Santiago Bernabeu. Anche i suoi dirigenti premono per lasciar partire il bomber transalpino per la prossima stagione.

Secondo il quotidiano francese l’Equipe Mbappè ha da tempo il progetto del Real Madrid, ma da serio professionista ha anche iniziato bene la stagione con il PSG. 

In una recente intervista Mbappé ha confermato di non voler rinnovare con la società francese e di puntare a giocare con le “merengues”. 

Sarà molto probabilmente un attacco stratosferico quello composto con Vinicius Jr. e Mbappè, un mix di forza, potenza e tecnica.

Mbappé, ha deciso di restare per questa estate con il PSG, ma la società parigina, spera in un suo impegno affinché si possa ad arrivare alla conquista della Champions League, il trofeo che a Parigi inseguono da anni.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.