Sabrina Salerno e le FOTO in palestra, scoppia la polemica: motivo surreale, fans increduli

La showgirl torna in palestra e fa impazzire i followers, il pantalone di pelle è troppo aderente!

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno fantastica (Foto Instagram )- sportnews.eu

Quando si parla di Sabrina Salerno non vengono ormai solo in mentre i 30 anni di show in TV e sui palchi in cui la cantante ha messo in mostra un talento eccezionale, ma anche la dominanza fisica assoluta grazie ad una forma statuaria quasi impossibile da spiegare. Se non fosse per gli anni di carriera e la sua carta d’identità, sarebbe impossibile credere all’età anagrafica della showgirl che ancora una volta si è mostrata alle prese con gli allenamenti in palestra, il suo vero segreto di bellezza.

Allenarsi fa miracoli: Sabrina Salerno fa venir voglia di correre in palestra!

Con risultati come quelli mostrati da Sabrina Salerno negli ultimi anni è impossibile non credere ai miracoli dell’allenamento fisico. La cantante, infatti, pare davvero in grado di tenere testa a qualsiasi ragazza anche 30 anni più giovane di lei.

Gli ultimi scatti direttamente dalla palestra hanno dimostrato che nemmeno il periodo di stop estivo degli allenamenti ha scalfito la tonicità della cantante che, con un outfit aderentissimo ha messo in mostra ancora una volta tutte le sue doti.

La maglietta tirata su ed il pantalone di pelle aderentissimo hanno reso la sessione di allenamento più piccante che mai, impossibile per i suoi 1.3 milioni di followers restare indifferenti difronte uno spettacolo simile e l’entusiasmo è stato tangibile nei tantissimi commenti piovuti sotto il post.

Così come promesso da Sabrina Salerno, in questo nuovo anno gli allenamenti saranno ancora più intensi e, anche se superare questo livello sembra impossibile, non vediamo l’ora di scoprire i risultati. Il profilo della cantante non andrà perso di vista, e questo è sicuro, perché con presupposti come questi lo spettacolo alle porte sarà di quelli da ricordare a lungo.