Giorgia Rossi, outfit scosciato: meraviglia assoluta, non serve zoomare.. FOTO

Weekend scottante per Giorgia Rossi, il riassunto su Instagram è da non perdere!

Giorgia Rossi scollatura senza fine
Giorgia Rossi in campo (Foto IG)

La Serie A è ormai in pausa ma lo spettacolo offerto dalle giornaliste di Dazn non si ferma, per lo meno sul fronte Giorgia Rossi che, per non fare sentire la sua mancanza, ha deciso di mostrare tramite Instagram alcuni scatti direttamente dall’ultimo weekend sul prato verde. Che sia in studio o a bordo campo, lo spettacolo offerto dalla giornalista romana è sempre degno di nota, impossibile per i fan non restare ammaliati da una tale dose di sensualità.

Giorgia Rossi domina la scena! “Non ci fai sentire la mancanza nemmeno di Diletta!”

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto instagram)

Il parco giornalisti di Dazn è davvero ben fornito, soprattutto per quel che riguarda la compagine femminile, in grado di vantare  alcune tra le bellezze più ricercate d’Italia. In questo momento, tuttavia, è Giorgia Rossi a dominare incontrastata la scena per via della pausa di Diletta Leotta, fresca di gravidanza, e tornata a lavoro solo in radio ma in diretta dal salotto di casa sua.

Per la giornalista romana, quindi, il periodo è carico di impegni tra le dirette in studio e quelle dai campi, ma i suoi fan non potrebbero essere più felici di così, soprattutto con questo caldo e gli outfit leggeri che ne conseguono. Anche l’ultimo ha fatto inevitabilmente mormorare la piazza grazie ad una gonna cortissima che ha messo in evidenza uno dei pezzi più forti del repertorio della romana.

Difficile distogliere lo sguardo da un’autostrada di gambe come quella mostrata da Giorgia Rossi nello scatto fronte serranda. Semplicità, eleganza e sensualità sono le sue doti migliori e, ancora una volta, sono venute fuori al meglio sodisfando le attese. Adesso ci sarà da attendere altri 10 giorni prima di rivedere tanta grazia all’opera, per i più impazienti, tuttavia, ci sarà sempre il ben fornito profilo Instagram della ragazza nel quale, siamo sicuri, gli show bollenti non mancheranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.