Champions League, decise le partite che saranno trasmesse in chiaro: la lista completa

Riparte la Champions League dopo la pausa FIFA, anche senza abbonamento ne vedremo delle belle!

Champions League
Champions League (foto instagram)

La Champions League conserva un fascino unico e, dopo la passata edizione in cui le italiane si sono fatte valere fino alla fine, questa edizione è ancor più attesa per capire se finalmente i club di serie A siano pronti ad affondare il colpo decisivo. Le coppe europee saranno affidate a Sky per questa stagione ma ad ogni giornata potremo assistere ad alcuni match visibili gratuitamente e che varrà la pena di guardare, ecco la lista completa delle partite offerte in chiaro.

Notti di Champions anche senza abbonamento, il palinsesto di eventi in chiaro è incredibile!

Champions League
Stadio (foto instagram)

Mancano non più di una decina di giorni e potremo riabbracciare il fascino delle coppe europee. Anche in questa stagione le notti di Champions sono aperte a tutti e saranno ben 6 gli avvenimenti proposti in chiaro su canale 5. In ogni giornata avremo di che guardare, soprattutto nelle fasi a gironi in cui l’offerta in chiaro è straordinaria.

L’inizio delle danze è fissato al 19 settembre, data in cui sarà possibile guardare Lazio-Atletico Madrid in chiaro su Canale 5. Il 3 ottobre, invece, sarà il turno di Inter-Benfica mentre il 24 di Ottobre potranno esultare i tifosi partenopei gustando da casa Union Berlino-Napoli. Dal 7 novembre in poi, invece, ampio spazio al Milan, in questa data su Canale 5 potremo vedere il match di cartello del girone rossonero, ovvero Milan-PSG, mentre il 28 Novembre i rossoneri sfideranno i temibili avversari del Borussia Dortmund.

Infine, l’ultima apparizione spetterà all’Inter che chiuderà la fase a gironi il 12 Dicembre nella partita contro la Real Sociedad. Le emozioni, quindi, non mancheranno affatto anche per chi non ha avuto modo di acquistare l’abbonamento, basterà accendere la TV per godere di alcuni dei match più importanti della fase a gironi, partite in grado di regalare sicuramente grosse emozioni nella speranza di poter rivedere le italiane progredire spedite verso la fase successiva.

Impostazioni privacy