“Fisico sempre al top” Giorgia Palmas, il costume da bagno è troppo piccolo: fuori il repertorio bollente, followers stregati dalla FOTO

“Fisico sempre al top”: Giorgia Palmas travolgente sempre di più su Instagram. Ecco che cosa ha messo in mostra la bellissima sarda. 

Giorgia Palmas incredibile come sempre. La showgirl è continuamente paparazzata e acclamata dalla critica, una bellezza incredibile che non smette mai di stupire per ovvi motivi: stiamo parlando di una delle donne italiane più belle degli ultimi anni, una straripante bellezza che a 40 anni è ancora una top assoluta come testimoniato dal profilo Instagram.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Giorgia Palmas è una delle icone sexy più apprezzate d’Italia e riscuote un enorme successo giorno dopo giorno. Invasa dai followers, conosciamo bene i motivi per i quali sono tutti pazzi di lei: fisico assurdo, curve incredibili e perfette, la moglie di Magnini accende la fantasia dell’uomo medio in maniera incredibile scioccando tutto il mondo.

Giorgia Palmas, bikini da urlo – FOTO

L’estate è il suo regno e lo testimonia in maniera abbastanza evidente in costume da bagno: lei incanta in maniera pazzesca con una balconata da Serie A di livello assoluto, rendendo felici i 2 milioni di followers che non possono fare altro che godersi questo panorama che si sposa perfettamente nel mar di Sardegna, uno dei più belli del mondo e apprezzati in pompa magna dalla critica.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

La nativa di Cagliari trascorre sempre spesso e volentieri le sue vacanze in Sardegna, dunque nella propria terra, dove mette in evidenza il suo strepitoso fisico abbronzato che risalta sempre di più. Non osiamo immaginare ciò che pensano e le reazioni dei bagnanti, visto che il suo impatto è stratosferico sul web, figuriamoci dal vivo.

La sarda ci regala spesso e volentieri delle perle indimenticabili e Instagram ringrazia, considerando che il profilo è davvero di spessore di nome e di fatto, garantendo delle trasparenze e delle incredibili performance condite da dei contenuti davvero di un enorme spessore.

Impostazioni privacy