Apprensione+per+l%26%238217%3Binfortunio+di+un+big%3A+fantallenatori+in+ansia
portnewseu
/2023/09/06/apprensione-infortunio-big-fantallenatori-in-ansia/amp/
CALCIO

Apprensione per l’infortunio di un big: fantallenatori in ansia

E’ arrivata la prima sosta per i campionati europei: i giocatori sono ora nei ritiri delle nazionali in vista delle partite di qualificazione a Euro 2024 e Mondiali 2026

Stadio Olimpico di Roma (Ansa)

E’ arrivata la prima sosta per i campionati europei: i giocatori sono ora nei ritiri delle nazionali in vista delle partite di qualificazione a Euro 2024 e Mondiali 2026, mentre i club sono al lavoro con gli elementi che sono rimasti a disposizione. Questa è sicuramente un’ottima occasione per le piccole squadre che hanno a disposizione due settimane di lavoro con molti effettivi a disposizione.

Torino e fantallenatori in allarme per Vlasic: le sue condizioni

Nikola Vlasic (Instagram)

Il grande timore delle società quando i giocatori sono impegnati con le loro nazionali è quello legato agli infortuni. Numerosi sono i casi di calciatori che hanno riportato problemi più o meno gravi al loro ritorno nei club. Ma molti sono anche quelli che hanno avuto stop già in queste prime giornate di campionato. Uno su tutti Paulo Dybala che ha dovuto dare forfait per il big match contro il Milan di venerdì sera. Un problema per Mourinho ma anche per i Fantallenatori che hanno puntato sulla Joya. Altro giocatore che ha destato diverse preoccupazioni è Nikola Vlasic, uscito nel secondo tempo della partita contro il Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un ex Atalanta si scaglia contro Gasperini: parole pesantissime

Il croato ha avuto un problema al flessore e Juric lo ha sostituito. L’allenatore granata al termine del match ha detto che le sue condizioni non sono preoccupanti tanto che l’esterno ha raggiunto la nazionale croata in ritiro dove svolgerà gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. E’ comunque probabile che il giocatore possa essere a disposizione già per il prossimo match del Torino contro la Salernitana.

Mattia