Mondiali di basket, Italia-USA: orario e dove vedere la partita in tv

Grande attesa per i Mondiali di basket di Giappone per il match tra Italia e USA, tutti incollati alla tv per questo evento

L’Italia dello scatenato Marco Pozzecco, è pronta a sfidare i super favoriti della competizione, ossia gli Stati Uniti, i maestri, si può dire del basket. Dopo aver battuto la Serbia con due punti di vantaggio, ora è il momento degli USA.

Dove seguire Italia-USA?
Sfida ai favoriti americani-(Foto Instagram)-sportnews.eu

L’Italia, non ha niente da perdere, la pressione è sulle spalle degli americani, che secondo i pronostici sonio favoriti. Ma, negli italiani, c’è la carica del coach Pozzecco, che sta guidando i ragazzi, verso un’impresa che resterà nella storia.

Dove vedere Italia-USA

Tutti sono interessati a questa partita, che causa il lungo fuso orario con Manila, verrà trasmessa alle ore 14.40, in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay; diretta tv integrale sui canali di Sky Sport e diretta streaming su Sky Go, Now e DAZN.

Dove seguire Italia-USA?
Tutta la carica di Pozzecco-(Foto Instagram)-sportnews.eu

L’orario, forse per chi lavora ed è appassionato di basket è un po’ particolare, ma anche col cellulare sulle applicazioni è possibile riuscire a vedere il match.

Per quanto riguarda invece le semifinali, al momento non sono stati ancora pubblicati i possibili orari, quindi dovrebbero terminare prima i quarti di finale.

Gli Usa, che hanno sconfitto la Lettonia negli ottavi, si può dire, che hanno passeggiato, ad un certo punto del match, dando agli avversari, ben 20 punti di distacco. Evidente la differenza soprattutto nella tecnica di base degli statunitensi.

Sarà una gara particolare per Paolo Banchero, che in estate, ha accettato di giocare per gli USA, rifiutando l’Italia. 

Quindi, appuntamento alle ore 14.40, per una partita che potrebbe portare l’Italia alle semifinali.