Cassano ancora contro Mourinho: parole durissime sullo Special One

Durante la Bobo Tv l’ex giocatore ha attaccato nuovamente l’allenatore della Roma: come sempre non ha utilizzato mezzi termini, andando giù pesante

Cassano attacco Mourinho
Antonio Cassano (Foto Instagram)

L’inizio di stagione della Roma è da dimenticare. Al netto della lunga lista degli infortuni e del mercato che ha regalato le nuove pedine a José Mourinho solamente nelle ultime due settimane di trattative, i giallorossi hanno ottenuto solamente un punto contro Salernitana, Verona e Milan e occupano il penultimo posto in classifica. Tempo per recuperare c’è, ovviamente, ma davanti le big scappano e Pellegrini e compagni si trovano già a -8 dalle milanesi in testa e a -6 dalla zona Champions.

Cassano a ruota libera contro Mourinho: “Fa giocare la squadra in maniera schifosa, indegna”

Mourinho vs Cassano
Mourinho vs Cassano (Instagram)

Le critiche stanno arrivando su più fronti anche se ovviamente la miglior Roma si potrà vedere solamente dopo la pausa delle nazionali dove l’allenatore portoghese dovrebbe recuperare quasi tutti i suoi effettivi. Chi però parla in modo molto pesante del presente è Antonio Cassano che durante la puntata della Bobo Tv ha attaccato per l’ennesima volta senza peli sulla lingua lo stesso Mourinho. L’ex attaccante, tra le altre, di Milan, Inter e Sampdoria ha esordito: “La gente della Roma si vende l’anima per la squadra e io lo so benissimo. Lui si è accattivato la simpatia dando tanto fumo alla gente, ma se semini vento raccogli in tempesta. Sono due anni, la società ha speso tanto, e lui fa figuracce con la Salernitana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba, ecco l’esito degli esami del nuovo infortunio: tifosi in ansia

Poi Fantantonio ha rincarato la dose: “Ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa. A Verona come è andata? In rissa. Col Milan hanno fatto mezzo tiro con deviazione. La gente che va allo stadio merita uno schifo del genere? Credo che Mourinho abbia poca vita lì“.