Juventus, che guaio: altro pesante infortunio, l’annuncio di Allegri

Juventus, altro brutto infortunio per la squadra bianconera: Massimiliano Allegri in conferenza sconvolge tutti i tifosi.

La Juventus, in questa stagione, vuole sicuramente lottare per traguardi importanti: l’obiettivo dei bianconeri è lo scudetto.

Empoli-Juventus probabili formazioni diretta tv
Esultanza dei calciatori bianconeri (Instagram)

Con un singolo impegno settimanale, la squadra di Max Allegri è sicuramente tra le favorite per la vittoria finale. Chiesa e compagni hanno iniziato alla grande: 7 punti in 3 partite è senza ombra di dubbio un ruolino accettabile. Al momento i bianconeri sono gli unici (insieme al Lecce) a restare in scia alle due milanesi (9 punti sia per Milan che Inter).

Nel terzo turno di campionato, la Juve ha agevolmente vinto ad Empoli per 2 a 0. In gol Danilo e Chiesa, con Vlahovic che ha sbagliato un calcio di rigore. Al termine della bella sfida, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per le classiche dichiarazioni post-partita. Il tecnico ha anche annunciato un nuovo infortunio nella sua rosa.

Juventus, che guaio: infortunio per un top, Allegri svela tutto in conferenza

Dopo la grande vittoria di Empoli, Max Allegri ha ovviamente parlato con i giornalisti presenti al Castellani per la conferenza stampa.

L'Uefa esclude la Juventus
Massimiliano Allegri-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Il tecnico bianconero ha anche annunciato un altro brutto infortunio per la sua rosa. “Pogba ha avuto un fastidio dietro alla gamba, dagli esami domani vedremo come starà”, ha spiegato l’allenatore. Il francese, negli ultimi anni, sta facendo i conti con la sfortuna: dopo aver sfiorato il trasferimento in Arabia Saudita, il centrocampista vuole sicuramente rilanciarsi e ritrovare una forma accettabile.

Allegri ha aggiunto altri dettagli. “Speriamo non sia nulla di grave, stava entrando in una condizione accettabile ed è un giocatore diverso dagli altri. Dispiace. Il campionato, tuttavia, viene fermato per la pausa Nazionali: nelle prossime due settimane c’è sicuramente il tempo di recuperare da eventuali acciacchi. Diverso il caso in cui sia un infortunio grave: i tifosi della Juventus aspettano quindi con ansia l’esito degli esami strumentali.