MotoGP, Marco Bezzecchi svela tutto: annuncio sorprendente sul suo futuro

Bezzecchi è uno dei migliori piloti in questa stagione di MotoGP, e a quanto pare, ha idee chiare per quanto riguarda il futuro

Orgoglio italiano di questo Mondiale di motociclismo, probabilmente è stato solo fermato dall’imprendibile compagno di scuderia Pecco Bagnaia, che si appresta a vincere l’ennesimo titolo di Campione del Mondo di categoria. Ma per Marco Bezzecchi, è una stagione sicuramente da ricordare. 

La decisione di Bezzecchi
Terzo in classifica con la Ducati-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Talento e caparbietà di andare avanti, Bezzecchi è terzo dietro lo spagnolo Martin e Bagnaia, e può puntare ancora più in alto, sicuramente per la prossima stagione. Un po’ di sfortuna e leggeri infortuni gli hanno impedito di fare di meglio nelle ultime gare, ma ricordiamo che in Austria è arrivato terzo.

Bezzecchi e il suo futuro

A Silverstone cadde e nello Sprint Race a Spielberg ebbe un incidente, altrimenti Marco Bezzecchi, poteva contrastare il dominio del connazionale Pecco Bagnaia, con la sua VR46 che vola in terza posizione nella classifica piloti.

La decisione di Bezzecchi
Ha deciso il futuro?-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Marco, può ancora dar fastidio all’iberico Martin, per poter formare una coppia italiana con Bagnaia. Marco Bezzecchi, deve al momento guardarsi alle spalle, in classifica dal sudafricano Binder in sella alla KTM, che può ancora puntare al terzo posto.

Ma Bezzecchi, intanto, oltra a migliorare in questo Mondiale, ha già qualche pensiero per il futuro. Pare che la Ducati, vuole ancora puntare su di lui, ma Marco, giustamente a 24 anni, vuole delle garanzie maggiori, per diventare assoluto protagonista.

In Austria, è giunto terzo, ma le sua parole, fanno preoccupare un po’ sia i fan, sia i dirigenti della Ducati: “Ho preso già la mia decisione in maniera definitiva, ma adesso non è il momento di poter parlare. Tra qualche giorno vi comunicherò con chi correrò per la prossima stagione”.

A quanto pare, Bezzecchi, dovrebbe passare alla Pramac, con Franco Morbidelli che andrà alla Ducati. Non c’è solo il calciomercato a tenere bando in questi giorni.

Impostazioni privacy