Serie A | Empoli-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv o in streaming

Serie A | Empoli-Juventus: scopriamo le ultimissime sul match in programma. Le probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo il discusso 1-1 contro il Bologna, la Juventus torna in campo in trasferta contro l’Empoli, squadra che l’anno scorso riuscì nell’impresa di battere i bianconeri con un netto e clamoroso 4-1.

Empoli-Juventus probabili formazioni diretta tv
Empoli-Juventus probabili formazioni diretta tv (Instagram)

Fu una delle sconfitte più pesanti dello scorso campionato, arrivata in un momento in cui la Juventus non aveva più nulla da chiedere al campionato ed era reduce dalla stangata dei punti di penalizzazione. Ora la situazione è molto diversa e la squadra è in ripresa e ha voltato pagina, mentre l’Empoli è reduce da due sconfitte consecutive contro Verona e Monza.

Serie A | Empoli-Juventus: le probabili

La partita sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN in streaming live e on demand a partire dalle ore 20.45. La partita sarà una delle due in programma alle 20.45 (l’altro match sarà Lecce-Salernitana.)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Empoli Fc Official (@empoli_fc_official)

Queste le probabili formazioni: Zanetti potrebbe confermare l’intero blocco delle ultime uscite, ad eccezione di Pezzella che potrebbe trovare spazio a sinistra. Non si può prescindere da Marin come playmaker, mentre in avanti confermata la linea verde Cancellieri e Baldanzi dietro Caputo, con la partecipazione dell’ex Spezia Gyasi sulla sinistra.

Possibile qualche cambiamento nella Juventus, con il discusso Alex Sandro che potrebbe cedere il posto a Gatti, pronto a ritornare in pianta stabile tra i titolari visto che il brasiliano continua a non dare garanzie. L’altro dubbio riguarda il portiere. Szczesny ha accusato un colpo durante gli ultimi allenamenti ma sembra sulla via del recupero, in alternativa è pronto Perin. Weah e Cambiaso sulle fasce (Kostic è ancora desaparecido in attesa del mercato), confermatissima la coppia gol Chiesa-Vlahovic.

EMPOLI (4-2-3-1): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Marin, Grassi; Cancellieri, Baldanzi, Gyasi; Caputo.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

Impostazioni privacy