Colpo a sorpresa dell’Inter: arriva il nuovo centrocampista

Ultime frenetiche ore di calciomercato: la sessione estiva terminerà questa sera alle ore 20 ma tante trattative possono sbloccarsi da un momento all’altro

Marotta calciomercato Inter ufficiale Klassen
Beppe Marotta (Instagram)

Ci siamo, siamo giunti alla fine. Questa sera alle ore 20 terminerà la sessione estiva del calciomercato, quella che tutti ricorderanno per l’entrata a gamba tesa nelle trattative da parte dei club arabi che hanno scombussolato il mercato con le loro cifre astronomiche. Tutti i maggior campionati d’Europa sono stati presi d’assalto dalle proposte indecenti dei petroldollari totalmente inaccessibili alle società del Vecchio Continente. Ma fino all’ultimo, come ogni anno, ci possono essere trattative pronte a decollare e a concludersi.

Inter, Marotta piazza il colpo: arriva un centrocampista di caratura internazionale

Beppe Marotta calciomercato Klassen ufficiale
Beppe Marotta colpo Inter (Instagram)

Nell’ultimo giorno di mercato possono infatti realizzarsi colpi inattesi. Come è successo per l’Inter: dopo l’acquisto di Pavard le operazioni in entrata per i nerazzurri sembravano concluse. E’ stata una sessione molto attiva per l’Inter che tra nuovi arrivi e partenze ha messo a referto numerosi affari. Ma proprio nell’ultimo giorno di mercato ecco che Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno messo a segno l’ultimo tassello che completa la squadra di Simone Inzaghi: Davy Klassen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Il centrocampista classe 1993 arriva a parametro zero dall’Ajax. L’olandese aveva ancora un anno di contratto con i lanceri che però hanno dato il consenso per la rescissione. Klassen firmerà un contratto di un anno con opzione per il secondo e andrà quindi a completare il reparto. Probabile che quindi uno tra Asllani e Sensi lascerà la Pinetina nelle prossime ore: entrambi hanno diverse richieste in Serie A.

Impostazioni privacy