Serie A | Udinese-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A | Udinese-Frosinone: le ultimissime sul match della terza giornata in programma sabato 2 settembre alle ore 18.30. Probabili formazioni e dove vederla in tv.

La squadra allenata da Andrea Sottil arriva a Udinese-Frosinone a seguito di una netta sconfitta in casa contro la Juventus per 0-3 e un pareggio per 1-1 tra le mura amiche della Salernitana.

Serie A Udinese Frosinone probabili formazioni dove vederla tv
Udinese-Frosinone probabili formazioni (da Instagram @udinesecalcio – sportnews.eu)

La compagine guidata da Eusebio Di Francesco, a seguito di un KO interno per 1-3 contro i campioni d’Italia in carica del Napoli, ha conquistato una vittoria in casa per 2-1 contro l’Atalanta grazie ai gol di Abdou Harroui e di Ilario Monterisi che hanno regalato così una gioia ai tifosi della squadra gialloblù.

Serie A | Udinese-Frosinone: probabili formazioni e info tv

Serie A Udinese Frosinone probabili formazioni dove vederla tv
Udinese-Frosinone probabili formazioni (da Instagram @frosinonecalcio – sportnews.eu)

Ì friulani giungono dunque a questa partita avendo ottenuto un solo punto in due gare. Viceversa i ciociari figurano in classifica nel campionato di Serie A a quota tre punti. Sarà dunque importante per tutte e due le formazioni riuscire a portare a casa il bottino pieno in questa sfida che si terrà sabato 2 settembre alle ore 18.30 all’Udinese Arena.

Udinese-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva su Dazn in tv e in streaming a partire dalle 18.30. Per vedere il match è necessario scaricare l’app su smart tv oppure su console o su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Queste le probabili formazioni: in casa Udinese il tecnico Sottil dovrebbe cambiare la coppia d’attacco, schierando Thauvin e Lucca, favorito su Success. Per quanto riguarda il centrocampo, dovrebbe essere confermato Samardzic assieme a Ebosele, Walace, Lovric e Zemura. L’allenatore Di Francesco dovrebbe schierare in porta Turati, di ritorno dalla squalifica, di fronte all’estremo difensore Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza. Un dubbio invece concerne l’attacco, dove Baez è in vantaggio su Kvernadze.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Gelli; Baez, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco

Impostazioni privacy