Serie A | Torino-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A | Torino-Genoa: scopriamo le ultimissime sul match, ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv.

3a giornata di Serie A, Torino-Genoa è uno dei match più interessanti in programma. La sfida si giocherà domenica alle 18.30 in contemporanea con il big match Inter-Fiorentina, altra sfida che sa di esame per entrambe.

Torino-Genoa probabili formazioni info tv
Torino-Genoa probabili formazioni info tv (Instagram)

Tornando a Torino-Genoa, la sfida vedrà opposti Juric e Gilardino, pronti a sfidarsi all’insegna del bel calcio e dello spettacolo. I granata devono ancora carburare sotto porta, per questo il probabilissimo innesto di Zapata è accolto con favore dal tecnico, che deve rinunciare inizialmente all’ex della gara, Sanabria, infortunatosi durante l’ultimo match.

Tuttavia, un altro ex genoano, ossia Pellegri, dovrebbe partire titolare contro la squadra che l’ha lanciato in Serie A: si attende di capire se il baby bomber riuscirà definitivamente a fare il grande salto o se sarà l’ennesimo talento che si perderà per strada tra milioni e belle donne (è attualmente legato a Carolina Stramare, ndr).

Serie A | Torino-Genoa: le ultime sul match

La sfida sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn a partire dalle 18.30, unica a trasmettere la gara avendo i diritti esclusiva della Serie A (7 partite per ogni turn, 3 in co-esclusiva con Sky).

Torino-Genoa probabili formazioni info tv
Torino-Genoa probabili formazioni info tv (Instagram)

Queste le probabili formazioni: in attesa di capire che cosa succederà con Zapata e Buongiorno, Juric dovrebbe schierare il difensore centrale e confermare la stessa formazione che ha subito 4 reti dal Milan. Pellegri dall’inizio, il colombiano (se arriverà domani) inizierà dalla panchina.

Per quanto riguarda il Genoa, Gilardino dovrebbe affidarsi ancora alla difesa a 4 con il rientrante Sabelli a destra e Vasquez a sinistra, dunque panchina iniziale per Martin. A centrocampo confermatissimo il terzetto Strootman, Badelj e Frendrup, doppio trequartista tra Malinovskyi e Gudmundsson dietro Retegui.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.

Impostazioni privacy