Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 3ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 3ª giornata di Serie A: scopriamo chi sono i consigliati per questo turno. 

Domani si gioca e le formazioni del fantacalcio incombono: con con il doppio anticipo del venerdì che vedrà protagoniste Sassuolo-Verona e Roma-Milan, valutiamo quelli che possono essere i portieri da schierare per questo turno.

Portieri da schierare
Portieri da schierare (Instagram)

Ochoa della Salernitana ha iniziato la stagione esattamente come l’aveva conclusa: parate su parate e ottimi voti in ottica modificatore. Rappresenta la classica garanzia su cui non possiamo fare a meno: il messicano potrebbe diventare un top per media nonostante possa subire qualche gol di troppo, contro il Lecce gli diamo fiducia.

Sommer sino a questo momento non ha avuto grossi pericoli in queste due partite, sia per la buona difesa registrata da Inzaghi, sia per la mancanza di vere e proprie occasioni da rete create dagli avversari. Anche contro la viola, un buon test, lo consideriamo un titolarissimo inamovibile.

5 portieri da schierare per la 3ª giornata: i nomi

Maignan del Milan gode della stessa stima di Sommer, impossibile fare a meno del portiere francese che da anni domina la scena anche al fantacalcio. Il Milan è impegnato a Roma contro i giallorossi ma puntiamo forte su di lui nonostante il big match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

Szczesny/Perin, l’alternanza tanto cara ad Allegri anche sul fronte portiere, potrebbe palesarsi nuovamente contro l’Empoli, campo dove l’anno scorso si concretizzò una delle più brutte sconfitte dei bianconeri nello scorso campionato. Le condizioni fisiche del polacco determineranno la scelta finale, ma chi scenderà in campo è assolutamente da schierare.

Dopo l’ottima prestazione di una settimana fa, anche questa volta Di Gregorio merita la conferma: il Monza sfida l’Atalanta a Bergamo, potrebbe essere un azzardo, ma chi sfrutta il modificatore può cercare qualche bonus importante considerato lo stato di forma dell’estremo difensore brianzolo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.