MLS, caos Lorenzo Insigne: gesto scioccante dell’attaccante, furia Toronto

MLS, caos Lorenzo Insigne: l’ex capitano del Napoli si è reso protagonista di un gesto scioccante.

Le voci su Lorenzo Insigne continuano ad essere sempre più insistenti: da tempo si parla di un addio al Toronto, meta in cui non è riuscito ad ambientarsi appieno e non gli sta permettendo di fare la differenza.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Instagram)

Inoltre, le problematiche con l’allenatore sembrano essere senza fine: dopo il litigio degli ultimi giorni, è ancora caos proprio dopo lo scontro con Terry Dunfield. Una frase pronunciata dal giocatore avrebbe mandato su tutte le furie il tecnico, che non ha potuto fare altro che riprenderlo e mandarlo via.

Insigne ha anche rincarato la dose rivolgendosi in malo modo anche nei confronti della società e della squadra, un’accesa discussione che sarebbe continuata anche negli spogliatoi con tanto di intervento dei compagni, che hanno separato i due sedando la quasi rissa.

MLS, caos Lorenzo Insigne: cos’è successo

Per Insigne, dunque, il sogno americano-canadese sta diventando un vero incubo, non solo per i risultati decisamente non all’altezza della situazione, ma anche per alcuni comportamenti sopra le righe che difficilmente possono essere tollerati a lungo. L’ex capitano azzurro non è nuovo a sfuriate del genere e prese di posizioni di un certo tipo, in cui chiede di essere trattato come una stella assoluta a discapito di altri compagni di squadra.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Instagram)

La dirigenza, al momento, non ha preso nessuna decisione nei confronti dei due, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità sotto questo aspetto: difatti, visti anche i risultati non proprio eccelsi, la figura di Terry Dunfield potrebbe essere rivista, mentre per quanto riguarda un possibile trasferimento di Insigne non ci sono novità in questo senso, nonostante qualche voce che lo avrebbe voluto nuovamente in Serie A ma anche con le valigie pronte verso l’Arabia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.