Consigli fantacalcio, Pavard Inter: perché comprarlo

Consigli fantacalcio, Pavard Inter: perché comprarlo. Scopriamo insieme il nuovo difensore nerazzurro, fortemente voluto da Inzaghi e dalla società. 

L’Inter alla fine ci è riuscita: dopo Sanchez, completa anche la difesa con l’innesto di Pavard. Il Bayern Monaco l’ha finalmente liberato e ora lavorerà per diventare il nuovo titolare dopo l’addio di Skriniar, sostituito egregiamente da Darmian nel corso degli ultimi mesi.

Pavard Inter
Pavard Inter (Instagram)

Il difensore francese si è sottoposto alle visite mediche e ha firmato il nuovo contratto che lo lega ai nerazzurri, un profilo che per forza di cose diventerà un titolare nello scacchiere di Inzaghi. La sua duttilità potrebbe permettergli di giocare anche come quinto, visto che il suo ruolo naturale è appunto quello di terzino.

L’operazione imbastita dai nerazzurri è di quelle importanti: 30 milioni di base fissa più 2 di bonus, Marotta ci crede fortemente e spera che possa diventare un titolare inamovibile dei prossimi anni con una resa di spessore. Pavard voleva fortemente sbarcare in Italia e la sua volontà è stata determinante per il buon esito dell’affare, nonostante le continue resistenze di Tuchel.

Consigli fantacalcio, Pavard Inter: nuovo top per i nerazzurri

Il 27enne sbarca a Milano e porta la sua esperienza e la sua duttilità, oltre ad un curriculum di un certo peso con una Champions League, una Supercoppa Europea, un mondiale e un Mondiale per Club tra i suoi trofei più ambiti. Sarà la prima scelta a destra della linea difensiva, attualmente occupata da De Vrij e Bastoni che si stanno disimpegnando molto bene in questa prima parte di torneo. Come già detto prima, potrebbe essere anche una soluzione importante sull’out di destra.

Al fantacalcio è un top assoluto nel suo ruolo, dunque è un titolare da primo slot su sui poter fare affidamento: garanzia, esperienza, duttilità, forte di testa, fisicamente possente, l’Inter si è aggiudicata un difensore molto abile in marcatura e non solo, visto che non disdegna nemmeno qualche gol da realizzare sui piazzati.

Impostazioni privacy