Randy Orton, ancora una notizia spiazzante: paura generale, cosa sta succedendo

A questo punto tremano i tifosi, le ultime notizie sembrano far saltare il banco

Randy Orton
Randy Orton (Screen video instagram)

Per gli amanti della WWE non c’è notizia più attesa di quella del ritorno sul ring di Randy Orton. La star reduce da un lungo infortunio alla schiena sembra pronta al rientro, o almeno queste erano le aspettative. Le indiscrezioni di qualche mese fa, infatti, davano il campione pronto per stupire ancora verso la fine dell’estate ma il momento è arrivato e di lui non si ha ancora traccia, anzi, alcune voci di corridoio preoccupano i fan.

Randy Orton non si arrende ma la WWE non lo ha ancora reintegrato, che succede?

Orton Randy futuro
Orton Randy (FOTO INSTAGRAM)

Senza dubbio non è stato un anno facile per l’Apex Predator che da maggio 2022 è fermo ai box dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento di fusione lombare. Senza dubbio una condizione delicata ma il suo ritorno sul ring non è mai stato messo in dubbio, almeno per regalare ai suoi fan un ultimo intrigante filone narrativo ed un’uscita dai giochi degna del suo nome.

Dopo più di un anno di attesa, ad ogni modo, le ultime notizie rivelate da “Fightful Select” parlano di un reintegro ancora lontano, visto che nei piani della WWE per le prossime settimane ancora non vi è traccia della star. A quanto pare il campione non è ancora autorizzato per l’allenamento o l’azione sul ring, situazione che non potrebbe che preoccupare i tifosi.

Per ora comunque Randy Orton non pare aver gettato la spugna, e questa è la buona notizia. Gli allenamenti fuori dal ring proseguono e la speranza resta quella di regalare ancora emozioni. Il ritorno in pista pare però indubbiamente posticipato ancora una volta e, a questo punto, non è chiaro quanto ci sarà da aspettare ma in tutta probabilità potrebbero volerci ancora diverse settimane per rivedere l’iconico wrestler fare sul serio.

Impostazioni privacy