Napoli, colpo a sorpresa: trovato il sostituto di Lozano

Liquidato il Sassuolo e mantenuto il punteggio pieno dopo due giornate, i campioni d’Italia vogliono fare l’ultimo regalo di mercato a Garcia

De Laurentiis calciomercato Lindstrom
Presidente del Napoli-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Il Napoli ha ricominciato da dove aveva lasciato. Nonostante i grandi cambiamenti di quest’estate con gli addii di Spalletti e Giuntoli e la cessione di Kim al Bayern Monaco, i campioni d’Italia non sembrano aver accusato il colpo e hanno ottenuto due vittorie convincenti nelle prime due partite di campionato contro Frosinone e Sassuolo. Con i neroverdi decisivi i gol di Osimhen su rigore e di Di Lorenzo, ma il punteggio sarebbe potuto essere più largo viste le occasioni create dagli uomini di Garcia.

Napoli, trovato il sostituto di Lozano: arriva dalla Bundesliga ed era stato inseguito anche dalla Juve

Garcia Lindstrom calciomercato
Tecnico del Napoli-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Intanto gli azzurri sono attivi anche sul mercato in quest’ultima settimana di trattative. Dopo il clamoroso dietrofront di Gabri Veiga che ha accettato in extremis l’offerta dall’Arabia Saudita dopo aver trovato l’accordo con i partenopei, gli uomini di De Laurentiis sono al lavoro per trovare un esterno d’attacco da regalare all’ex tecnico di Lione e Roma. Lozano è infatti ad un passo dalla cessione: il suo ritorno al Psv è cosa praticamente fatta: la cessione si chiuderà per una cifra di 10 milioni più bonus e il messicano tornerà quindi in Olanda. E per questo la società da settimane è a caccia di sostituto. Dopo tante riflessioni il prescelto è un giocatore che è stato seguito attentamente durante questa sessione di mercato anche dalla Juventus: Jesper Lindstrom.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pavard-Inter: le parole di Tuchel fanno tremare i nerazzurri

Danese di 23 anni è in forza all’Eintracht Francoforte. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Arrivato nel 2021 in Germania nell’ultima stagione ha collezionato 38 presenze, 9 gol e 4 assist tra competizioni nazionali tedesche e Champions League. Il suo arrivo a Napoli è previsto nelle prossime ore.

Impostazioni privacy