Formula 1 GP Olanda: bandiera rossa, incidente terribile per Zhou (FOTO)

Formula 1 GP Olanda: terribile incidente per Zhou durante le fasi finali della gara di Zandvoort. Immagini veramente devastanti.

Formula 1 Zhou barriera
Incidente Zhou (Foto Instagram) – sportnews.eu

Tante emozioni nel corso del Gran Premio d’Olanda. A causa delle condizioni climatiche complesse, ci sono stati diversi momenti assurdi nel corso della gara di Zandvoort. Max Verstappen dominatore incontrastato: con sole, pioggia o temporale estremo, lui è sempre in prima posizione.

Nel corso delle fasi finali della corsa, è arrivato un acquazzone incredibile che ha stravolto nuovamente la classifica. I piloti, durante le fasi concitate, sono entrati ai box anche in più di un’occasione per montare le gomme da bagnato. Zhou, tuttavia, è stato protagonista di un incidente da brividi: le immagini non sono adatte ai deboli di cuore.

Formula 1 GP Olanda: terribile incidente per Zhou, le immagini

Durante la gara in Olanda, c’è stata una fase di gara veramente incredibile. Nel corso delle fasi finali, è arrivato un acquazzone terribile che ha reso difficile la guida. Sergio Perez, appena arrivata la pioggia, è andato subito a muro: per fortuna, il messicano non ha avuto danni ed è rientrato in pista.

Formula 1 Zhou barriera
Zhou a muro (Foto Instagram) – sportnews.eu

Anche Lewis Hamilton ha fatto un escursione in ghiaia. Fernando Alonso, invece, ha tentato l’azzardo e mentre Max Verstappen montava le gomme da bagnato (due soste in due giri) ha anche provato l’assalto alla prima posizione.

Il tutto è stato però vanificato dall’incidente di Zhou. Il pilota cinese è finito violentemente contro le barriere: il ragazzo, in curva uno, non è riuscito a bloccare la sua monoposto. Le immagini non sono adatte ai deboli di cuore: il 24enne ha seriamente rischiato. Per fortuna, Zhou è però uscito dalla sua macchina e ha atteso l’auto medica per rientrare ai box. Dopo il botto, la gara è stata sospesa con bandiera rossa.

Impostazioni privacy