Calciomercato Napoli, mega offerta per un top: addio imminente? Paura per i tifosi

Calciomercato Napoli, ultimi giorni roventi per gli azzurri: arriva una mega offerta per un top, possibile addio. 

Il Napoli continua a monitorare il mercato in entrata e in uscita, con diversi profili destinati a lasciare il Vesuvio e altri a far parte del nuovo progetto tecnico. In questo senso, gli occhi sono tutti per alcuni profili in particolare che sembrano destinati a lasciare il club, sia per far spazio ad altri innesti, sia per garantire denaro utile a bilancio.

Rudi Garcia Napoli
Rudi Garcia Napoli (Instagram)

In questo senso, la situazione di Lozano è particolarmente difficile: il messicano, in scadenza, avrebbe optato per non rinnovare e ci sarebbe stata la rottura totale tra le parti, visto che non sembrano proprio esserci le condizioni per continuare il rapporto. Ma è un altro profilo a destare la preoccupazione della società…

Come riferisce il “Corriere dello Sport”, il Lipsia ha presentato una mega offerta di 30 milioni per Elmas, jolly della trequarti che Garcia tiene in stretta considerazione. La sua duttilità potrebbe diventare fondamentale nel corso della stagione e la società ha piena fiducia nelle sue capacità. Il macedone classe 1999 è in scadenza nel 2025.

Mega offerta per un top: Elmas può andare via

Tutto dipende dal possibile rinnovo, che il Napoli – al momento – non sta prendendo in considerazione, anche se i colloqui potrebbero iniziare nei prossimi mesi perché la prossima estate potrebbe diventare rovente anche per quanto riguarda la sua situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elif Elmas (@elifelmas24)

In ogni caso, come riferito sempre dal ‘Corriere’ in serata, il Napoli avrebbe respinto la prima offerta per lui, rimandando qualsiasi discorso ai prossimi mesi; sembra infatti che la situazione possa cambiare da qui in avanti, visto che tra le parti potrebbe aprirsi la possibilità di un rinnovo. Spifferi vicini al giocatore, però, riferiscono che sia proprio il macedone particolarmente restio a continuare la sua avventura in azzurro, preferendo un’altra esperienza per trovare maggior spazio altrove.

Impostazioni privacy