“Sublime” Camila Giorgi, l’outfit rovente fa stropicciare gli occhi: mai vista così – FOTO

Mostra esagerata per la tennista, il meglio del repertorio in primo piano

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le doti straordinarie di Camila Giorgi sono ormai apprezzate da un pubblico vastissimo che va ben oltre la cerchia degli amanti del tennis. La sportiva sa bene, infatti, come accattivare il suo pubblico ed anche su Instagram ogni scatto è in grado di suscitare emozioni. L’ultima uscita non poteva essere da meno con la ragazza che ha deciso di sbottonare la camicetta e portare davanti l’obiettivo della fotocamera tutta la sua infinita dose di sensualità.

Camila Giorgi destabilizza i fan, estate rovente non solo sui campi di terra rossa

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto instagram)

Tra le bellezze che abbracciano il mondo del tennis la nostra Camila Giorgi è sicuramente sui gradini più alti del podio. Fin dai suoi primi esordi la ragazza si è dimostrata un connubio vincente tra sensualità e bravura e dopo diversi anni la situazione non è cambiata affatto.

La vita da influencer sembra sicuramente a lei destinata, basta vedere il seguito che ogni suo scatto è in grado di generare. Nell’ultimo è bastato sbottonare la camicetta un po’ più del solito per far esplodere i commenti di ammirazione dei fan.

Un tifo senza limiti dentro e fuori dal campo che la ragazza ama coccolare ogni giorno con scatti provocanti ma che non smentiscono mai la sua innata eleganza. In attesa di rivederla scendere in campo non potevamo chiedere di meglio, ma la stagione del tennis e quella delle influencer non è ancora terminata e con un po’ di pazienza siamo certi che ne vedremo ancora delle belle.

Impostazioni privacy