Calciomercato+Napoli%2C+visite+mediche+e+firma%3A+doppio+colpo+a+sorpresa+per+Garcia
portnewseu
/2023/08/20/calciomercato-napoli-visite-mediche-e-firma-doppio-colpo-a-sorpresa-per-garcia/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, visite mediche e firma: doppio colpo a sorpresa per Garcia

Calciomercato Napoli, visite mediche e firma: per completare la rosa, il presidente De Laurentiis conclude un doppio colpo a sorpresa per Garcia.

Dopo lo spettacolo offerto ieri contro il Frosinone, il Napoli si concede qualche giorno per pensare al mercato e completare l’organico. La bella vittoria per 3-1 dà fiducia e morale in vista del futuro, con la consapevolezza che le cose possono solo migliorare da qui in avanti anche in ottica Champions.

Rudi Garcia Napoli (Instagram)

Proprio su questo punto la società sta cercando di capire come muoversi: il primo obiettivo è quello di Gabriel Veiga del Celta Vigo, talento spagnolo classe 2001 valutato attorno ai 36 milioni di euro. Dopo una lunga trattativa, il Napoli sembra aver finalmente trovato l’accordo definitivo con allegate visite mediche, un colpo da 90 che sicuramente permetterà alla squadra di avere una valida alternativa in più per il presente e per il futuro, visto che si tratta di un giocatore che può diventare il sostituto di Zielinski.

Doppio colpo a sorpresa per Garcia: Con Veiga arriva anche Lindstrom

Veiga arriverà a prescindere dal possibile addio o meno di Zielinski, che sembra aver sciolto le riserve per il futuro: il polacco rimarrà a Napoli a dispetto di un rinnovo che tarda ad arrivare, mettendosi a disposizione del club e di Garcia. Ora toccherà al Napoli valutare un nuovo accordo o cederlo alla naturale scadenza del contratto a costo zero.

De Laurentiis colpi Napoli (Instagram)

Ma oltre a Veiga, ‘Il Mattino’ riferisce che il Napoli starebbe per prendere anche Lindstrom dall’Eintracht Francoforte, danese classe 2000 valutato circa 25 milioni di euro. Il profilo corrisponde in toto all’identikit tracciato dalla società, un giovane di prospettiva ma già utile per il presente, un’ala che può diventare determinante nel turnover del tecnico tra campionato e coppa. Per lui bisognerà attendere qualche giorno in più ma l’operazione sembra in via di definizione; ora non resta da capire le tempistiche e le reali cifre di questo blitz che chiuderà il mercato in entrata.

Stefano