Formula+1%2C+clamoroso+Max+Verstappen%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+traumatizzante%2C+fans+senza+parole
portnewseu
/2023/08/17/formula-1-clamoroso-max-verstappen-annuncio-traumatizzante/amp/
Formula 1

Formula 1, clamoroso Max Verstappen: arriva l’annuncio traumatizzante, fans senza parole

Formula 1, clamoroso Max Verstappen: l’annuncio inaspettato spiazza tutti, che cosa è accaduto in queste ultime ore. 

Verstappen è l’assoluto dominatore di questo mondiale, il pilota più veloce e più bravo visto che ha vinto tutti i GP finora disputati, un record incredibile che potrebbe essere riscritto se continuerà su questo filone.

Verstappen Perez (Instagram)

Il pilota olandese è l’indiscusso top player della pista, protagonista degli ultimi due mondiali con il tris a portata di mano: la Red Bull ha trovato l’alchimia giusta tra monoposto e pilota, un connubio indissolubile che rischia seriamente di mettere ko definitivamente tutti i concorrenti. Ad oggi, nonostante le incertezze di Perez, la Red Bull domina primo e secondo post in maniera pressoché imbarazzante, visto che nessun’altra scuderie è in grado di contrastare il monopolio austriaco.

Formula 1, clamoroso Max Verstappen: che annuncio

Per questo, appare davvero improbabile che le cose possano cambiare da qui a poco, visto che le cose funzionano e la Red Bull vuole investire ancora per continuare ad essere estremamente competitiva. In questo senso, Zak Brown, CEO McLaren, riferisce che “se si potesse togliere Max e si potesse sostituire con tutti coloro che sono arrivati secondi in ogni GP, la storia di questo mondiale sarebbe decisamente differente. Dico che se non ci fosse, il mondiale sarebbe più emozionante ed imprevedibile, invece con lui è impossibile che ci sia competizione con gli altri piloti.” 

Max Verstappen (Instagram)

”Con la McLaren siamo arrivati secondi, Aston Martin ha avuto un secondo posto, anche la Ferrari e la Mercedes come Sergio. Senza Max, tutti noi avremmo vinto almeno una volta. Dico che Max sta uccidendo questo mondiale per la sua bravura, ovviamente unita al gran lavoro della Red Bull; non voglio colpevolizzarlo, ma spero che le cose possano cambiare perché in questo modo, sapendo già come va a finire, si perde interesse” ha concluso.

Stefano