Calciomercato+Milan%2C+maxi+scambio+improvviso%3A+stravolto+l%26%238217%3Battacco+di+Pioli%2C+cosa+succede
portnewseu
/2023/08/17/calciomercato-milan-maxi-scambio-attacco-pioli/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, maxi scambio improvviso: stravolto l’attacco di Pioli, cosa succede

Calciomercato Milan, sono ore decisive per il talentuoso attaccante nel mirino anche della società rossonera. Tutti i dettagli.

L’inizio di questa finestra di calciomercato non è stato semplice per il Milan. È infatti stato dapprima ceduto Sandro Tonali al Newcastle e poi è stato ricevuto il no da parte di Marcus Thuram, che ha preferito scegliere l’Inter.

Hugo Ekitike (da Instagram @hekitike – sportnews.eu)

Successivamente però il club rossonero ha messo a segno una serie di colpi di mercato in grado di rinforzare la rosa di Stefano Pioli. E adesso sono necessari un sostituto per Olivier Giroud e un difensore centrale. A tal proposito, per quel che riguarda il reparto offensivo, potrebbe arrivare un colpo di scena in grado di lasciare a bocca aperta tutti i tifosi.

Calciomercato Milan, ore decisive per il futuro dell’attaccante nel mirino anche dei rossoneri

Hugo Ekitike (da Instagram @hekitike – sportnews.eu)

Si tratta di un’operazione per nulla semplice, visto che sono molte le società alla ricerca di grandi attaccanti. In questo senso, le strade della squadra meneghina e del PSG si potrebbero presto incrociare, in quanto il club francese sta cercando un centravanti.

Secondo quel che ha riferito Sky Sport News, i parigini stanno per mettere sul tavolo dell’Eintracht Francoforte una nuova offerta per Kolo Muani, obiettivo del club francese nel corso di questa finestra di calciomercato.

Al fine di ottenere il sì da parte della società tedesca per il talento classe 1998 il PSG potrebbe offrire anche Hugo Ekitike, nome nel mirino anche del club rossonero. Fino a questo momento le contrattazioni sono state rallentate dalla valutazione della società transalpina, però adesso l’affare potrebbe addirittura saltare.

Stiamo parlando di un possibile scambio molto importante, visto che si tratta di due giovani giocatori decisamente talentuosi. Naturalmente la società parigina è consapevole che Ekitike è necessario soltanto per diminuire quanto chiede il club tedesco. Vedremo se tale pista, come sembra, diverrà davvero calda a breve, con eventuali sviluppi che potrebbero diventare fondamentali anche per la società meneghina.

Lorenzo Pierini