Valentina Vignali, FOTO estrema in costume: tutto scoperto davanti, ti toglie il fiato

Valentina Vignali continua a far impazzire tutti: fisico di marmo e curve spettacolari che incantano la Sardegna. 

La vignalona nazionale continua a mietere vittime sui social e di persona: anche in vacanza fa in modo di far parlare di sé con un fisico incredibile che non lascia spazio ad interpretazioni. I suoi bikini sono al top esattamente come i suoi contenuti, decisamente efficaci e spettacolari.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Valentina Vignali è una delle bellezze più interessanti e cliccate sul web, una sportiva e modella che per il popolo italiano è al top. La giocatrice di pallacanestro ha una popolarità disarmante a 360°, essendo anche un’influencer tra le più amate e seguite del web e una modella esagerata che lascia il segno ogni qual volta posta i propri contenuti.

Nel corso della sua carriera ha militato in diverse squadre al top e ha raggiunto obiettivi davvero molto importanti, mai quanto la popolarità sul web che l’ha fatta diventare qualcuno e le ha permesso di girare il mondo come testimonial, memorabili gli scatti ai caraibi per promuovere i bikini da lei indossati, una bomba sexy clamorosa impossibile da dimenticare…

Valentina Vignali, foto sexy al mare – FOTO

Valentina spopola con foto e video incredibili, mostrando i propri outfit ma soprattutto le sue strepitose curve bombastiche con una normalità assoluta, dove non c’è bisogno nemmeno dello zoom giusto per far capire di che cosa stiamo parlando…

Lei non delude mai le aspettative e ama mostrarsi per quella che è, soprattutto quando è in vacanza visto che ama molto il mare e soprattutto i completi bollenti che fanno sognare, risultando devastanti e indimenticabili insieme. Se nella foto proposta mostra una balconata di spessore, vi ricordiamo che anche il posteriore merita sempre un’attenzione particolare…

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

La sua popolarità è sempre in fermento e i fans non vedono l’ora di rivederla in vesti davvero accattivanti, anche se possiamo affermare con certezza che vederla così ga decisamente il suo fascino, per la gioia dei 2,5 mln di followers che la seguono…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.