Formula 1, inaspettata rivelazione di Carlos Sainz: parole scioccanti, tifosi a bocca aperta

Formula 1, arriva un’inaspettata rivelazione di Carlos Sainz: le sue parole inequivocabili hanno fatto il giro del mondo a velocità impressionante.

Il Mondiale di Formula 1 è al momento in pausa estiva: dopo il super luglio con quattro appuntamenti su cinque weekend, i piloti sono finalmente in vacanza.

Sainz rivelazione pazzesca
Carlos Sainz (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

La Ferrari ha deluso le aspettative fin dalla prima gara: la SF-23 non ha mai avuto il passo per stare con le prime della classe. Grazie al grande lavoro di Vasseur e degli ingegneri, le due macchine sono migliorate ma la Red Bull resta ancora lontana anni luce.

La situazione piloti, poi, non è delle migliori: Sainz e Leclerc continuano a litigare in pista. I team radio lanciati in diretta tv testimoniano un periodo poco felice, con lo spagnolo che odia gli ordini di scuderia e che vorrebbe sempre un duello ad armi pari. I due hanno anche il contratto in scadenza nel 2024: secondo alcune fonti, quello di Leclerc sarà rinnovato mentre Sainz sarà libero di trovare una nuova squadra. Nel frattempo, l’ex McLaren ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto particolari.

Formula 1, inaspettata rivelazione di Carlos Sainz: parole scioccanti

Carlos Sainz, durante la pausa estiva, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Formula 1.

Ferrari addio Carlos Sainz destinazione sorpresa pre contratto
Carlos Sainz (da Instagram @carlossainz55 – sportnews.eu)

Sono molto orgoglioso. Venire in una squadra come la Ferrari, indossare il Rosso ogni fine settimana, non lo do mai per scontato. So quanto mi è costato arrivare qui, quanto ho dovuto sacrificare e lottare per questo,” ha spiegato lo spagnolo. Carlos ha poi analizzato il suo momento. “Per impegnarsi a fondo come pilota della Ferrari bisogna essere al top della carriera. Penso di essere in quella fase”, ha commentato.

Secondo alcune importanti voci, il pilota spagnolo dovrebbe firmare con Audi il suo prossimo contratto. Al momento, tuttavia, non sono arrivate conferme ufficiali. Si attendono sviluppi importanti nei prossimi mesi: i tifosi Ferrari non vedono l’ora di scoprire da chi sarà composta la prossima lineup di piloti.

Impostazioni privacy