Susanna Giovanardi, scollatura impressionante e niente reggiseno: spettacolo vietato ai deboli di cuore, tachicardia e palpitazioni- FOTO

La tennista, posta una foto sul suo profilo Instagram tra fascino e sensualità, che fa salire la temperatura!

Romana, tennista, considerata tra le più brave ma soprattutto tra le più belle al mondo. È Susanna Giovanardi, talentuosa ma soprattutto bella, che ha un altissimo seguito di fan e followers sul suo profilo ufficiale di Instagram. 

La tennista più bella
Partecipò a Miss Italia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Anche i vari marchi di moda, la seguono continuamente, visto il suo fisico statuario, imponente, occhi azzurri e capelli biondi, magica come una fata, che attrae tutti coloro che guardano estasiati i suoi continui scatti.

Susanna, che sguardo!

Durante la sua giovane carriera di tennista, c’è stato un sondaggio riguardo chi fosse la tennista più bella: e la nostra Susanna Giovanardi, ha spodestato tutte, conquistando senza problemi il primo posto e stabilizzandosi al primo posto.

La tennista più bella
Foto a lume di candela-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Come si può dir di no? Un fisico urlo, anche quando pratica tennis, gli spettatori, non guardano la pallina andare avanti e indietro, guardano la splendida Susanna.

Se nel 2019, partecipò alle finali di Miss Italia, una spiegazione c’è. La foto che ha postato è di pura sensualità e fascino. Sente l’obiettivo della fotocamera, come una modella esperta.

Occhio fisso, capelli biondi, labbra color rosso passione e vestito nero, che risalta il corpo ben abbronzato di questa calda estate.

Poi, lo stacco dei colori del corpo, dovuto alla luce del sole, che stimola l’immaginazione dei suoi fan, e davanzale senza reggiseno ben in vista che fa sognare tifosi e followers.

Sembra nata per fare anche la modella oltre che praticare tennis, e se continua così i tifosi continueranno a crescere a dismisura, senza problemi.

Corpo statuario, fisico snello ed agile per essere sempre al top; Susanna sa anche come stare continuamente bene, col rigore con il quale si allena per presentarsi sempre nel migliore dei modi.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.