Giorgia Rossi esplosiva, il bikini scivola giù con pericolosità: zoom dell’anno, FOTO piccante

Giorgia Rossi sempre più bella e provocante sui social network: la giornalista ha condiviso una fotografia mostruosa. Il bikini scivola giù: wow.

Giorgia Rossi è sicuramente una delle giornaliste più famose d’Italia. La romana, in questi anni, ha lavorato per i principali canali.

Giorgia Rossi bikini cede
Giorgia Rossi in spiaggia(Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Da qualche mese, la nativa di Roma è entrata a far parte della famiglia di Dazn. In virtù della sua esperienza e della sua bravura, sull’app di streaming online guida con maestria anche gli speciali per le Coppe Europee. Con frequenza, Giorgia è poi allo stadio Olimpico o nei principali stadi italiani per seguire i match di cartello della giornata.

La 36enne è famosissima anche sui social network: gli scatti che condivide online ottengono sempre grandi riscontri. Poco fa, la conduttrice ha regalato una perla assurda ai suoi followers: la fotografia piccante in bikini è diventata già virale.

Giorgia Rossi, il bikini scivola giù: spettacolo inadatto ai deboli di cuore

Giorgia, anche oggi, ha mandato in tilt il mondo dei social network condividendo una fotografia davvero spettacolare. In questo particolare periodo dell’anno, Instagram è un posto assurdo dove ogni giorno è possibile perdere la testa.

Giorgia Rossi bikini cede
Giorgia Rossi in bikini (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

La conduttrice, con uno scatto in bikini, ha stordito gli ammiratori: la sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile mentre le sue forme mandano tutti KO. Il costume scivola giù con pericolosità, scoprendo la sua balconata da sogno. La giornalista è una bomba sexy e non sbaglia praticamente un colpo sul web.

Il primo piano infuocato difficilmente verrà rimosso dai ricordi dei singoli seguaci: una fotografia così strega inevitabilmente i followers. Navigare sul suo profilo è un’esperienza più unica che rara: ci sono post veramente straordinari e inimmaginabili. Gli ammiratori, con molta ansia e trepidazione, aspettano già un suo nuovo scatto: Giorgia, d’altronde, è sempre super attiva sui social.